in data 04-04-2014 13:11
04-04-2014 13:26 - modificato 04-04-2014 13:27
Ciao
Il feed lo puoi rilasciare dalla transazione su lascia un commento di feedback...se non lo trovi in aggiudicati può darsi che lo hai spostato in archiviati.
Da il mio ebai riepilogo tendina in alto a destra
cronologia acquisti
se non trovi la transazione sposti la spunta da recenti in archiviati.
Dal link accedi all'area di rilascio...si ha a disposizione 60 giorni per il rilascio.
Lascia un commento di Feedback
ti posto anche le regole del feed...
Ti auguro una buona lettura.smileywink:
Saluti Tytta
04-04-2014 13:27 - modificato 04-04-2014 13:27
Non sei nuova, nonostante i pochi feedbacks, e ne hai già rilasciati in passato...........questo quindi mi fa supporre (magari sbagliando) che il problema non sia il rilascio in sé ma qualcos'altro.
Se scrivi di più capiremo meglio.
Ciao
in data 03-05-2015 19:01
Ciao.
Mi aggiungo anche io alla domanda, e ti chiedo se non trovo più negli acquisti recenti per rilasciare il feedback dove la trovo l'area rilascio? Oltre che qui sulla domanda a cui ha dato risposta?
Almeno dopo so regolarmi
in data 03-05-2015 20:09
Ciao
se sono trascorsi più di 60gg il fedd non puoi rilasciarlo....accedendo all' area feed trovi tutte le transazioni per cui puoi lasciare ancora il feed...
Lascia un commento di Feedback
usa questo link.....
se vuoi trovare le transazioni meno recenti...
da il mio ebay riepilogo tendina a scomparsa in alto a desta
devi cliccare su cronologia acquisto..
alla pagina che ti si apre....sposti la spunta da recenti in archiviat e ti selezioni il periodo mediande la finestre periodo
saluti Tytta
in data 03-05-2015 21:07
Ok grazie mille per la curiosità. Ero in panico perchè non li trovavo più da dove erano, grazie.