in data 20-11-2018 18:21
salve sul mio account con italiatech cè una segnalazione di un oggetto non pagato, erroneamente stavo acquistando una copribatteria di un cellulare sbagliato ,mi sono accorto ed ho chiesto l annullamento dell acquisto tramite messaggi, perchè non è stato annullato in tempo ed ho la segnalazione?
poi con infinity shop ho acquistato un display ,ma non funzionava il touch ,me lo hanno cambiato ma anche questo fallato. potrebbe eesere una partita fallata ok. ho chiesto la sostituzione ma non rispondono ne ai messaggi ne alle email-.che bisogna fare?
a proposito per dire ,l'ho acquistato altrove e funziona perfetto .
in data 20-11-2018 19:30
Hai la segnalazione perchè il venditore non ha accettato l'annullamento della transazione, riceverai una segnalazione per oggetto non pagato che, se è la prima, potrai farti togliere da ebay.
Se l'oggetto non è conforme e hai pagato con paypal puoi aprire una controversia per oggetto non conforme.
in data 20-11-2018 19:31
@fasttofixdany ha scritto:salve sul mio account con italiatech cè una segnalazione di un oggetto non pagato, erroneamente stavo acquistando una copribatteria di un cellulare sbagliato ,mi sono accorto ed ho chiesto l annullamento dell acquisto tramite messaggi, perchè non è stato annullato in tempo ed ho la segnalazione?
Il venditore non è obbligato ad annullare la transazione, anche se sarebbe più che ragionevole farlo, per farti rimuovere la segnalazione per oggetto non pagato puoi usare questo:
Come fare appello contro un Oggetto non pagato
ma se non funziona non cruvìcciarti, basterà non riceverne altre per poter proseguire indisturbato con i tuoi acquisti, quindi presta maggiore attenzione in futuro.
@fasttofixdany ha scritto:poi con infinity shop ho acquistato un display ,ma non funzionava il touch ,me lo hanno cambiato ma anche questo fallato. potrebbe eesere una partita fallata ok. ho chiesto la sostituzione ma non rispondono ne ai messaggi ne alle email-.che bisogna fare?
a proposito per dire ,l'ho acquistato altrove e funziona perfetto .
Devi attivare una procedura di reso per oggetto non conforme, leggi questa pagina: Garanzia cliente eBay
funzionerà solo se hai pagato con PayPAl, se non è così dovrai per forza insistere con il venditore e sarai completamente affidato a lui.
Ciao