in data 15-11-2019 07:59
Buon giorno, ho preso una slot car in Inghilterra, pagata e spedita regolarmente dal mittente, corriere SDA e poste italiane inviano il pacco al mittente per indirizzo incompleto, bugia bugia bugia, il mio indirizzo è esatto ricevo tanti pacchi e non ci sono stati problemi. Il mittente praticamente ha omesso il numero civico e la sigla della provincia, morale ho aperto una controversia per pacco non ricevuto ed ebay continua a dirmi che io ho fornito l'indirizzo sbagliato.....morale io ho pagato ebay mi ha bocciato la controversia ed il pacco è tornato in Inghilterra , ho scritto al venditore e mi sono offerto di pagare io le spese della nuova spedizione...ma per ora niente..quindi cosa dire ....o fare....?????????????????????????????????????????????????????????????? FEEDBACK NEGATIVO....
in data 15-11-2019 10:14
@giacomopunzo1 ha scritto:Buon giorno, ho preso una slot car in Inghilterra, pagata e spedita regolarmente dal mittente, corriere SDA e poste italiane inviano il pacco al mittente per indirizzo incompleto, bugia bugia bugia, il mio indirizzo è esatto ricevo tanti pacchi e non ci sono stati problemi. Il mittente praticamente ha omesso il numero civico e la sigla della provincia, morale ho aperto una controversia per pacco non ricevuto ed ebay continua a dirmi che io ho fornito l'indirizzo sbagliato.....morale io ho pagato ebay mi ha bocciato la controversia ed il pacco è tornato in Inghilterra , ho scritto al venditore e mi sono offerto di pagare io le spese della nuova spedizione...ma per ora niente..quindi cosa dire ....o fare....?????????????????????????????????????????????????????????????? FEEDBACK NEGATIVO....
Come sai che il mittente ha omesso il civico e la provincia? di solito i venditori fanno copia incolla dell'indirizzo fornito da ebay
in data 15-11-2019 10:43
Alla posta hanno scritto indirizzo incompleto (CIVICO)...
in data 25-11-2019 12:19
Il pacco è tornato al mittente, io ho pagato ma per ora non ho visto niente, mi sono accordato con il mittente per farmi fare un'altra spedizione e la pago io (altri 17 euro)...