annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

correggere Feedback

aufer6647
Utente della Community

per sbaglio ho fatto gli ultimi 2 Feedback senza assegnare le stelline come faccio a correggere ?

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

correggere Feedback


@aufer6647 ha scritto:

per sbaglio ho fatto gli ultimi 2 Feedback senza assegnare le stelline come faccio a correggere ?

 



non si può

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

correggere Feedback

mi sembra strano che non si possa correggere, è una pecca a cui porre rimedio, ho dato segno positivo ma non ho dato le stellette.

almeno ci dovrebbe essere un modo di correzione

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

correggere Feedback

purtroppo non c'è!

 

ebay non ha previsto questa opzione tra le funzioni di revisione feedback

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

correggere Feedback

mi hanno detto che se ho messo il segno di spunta su positivo e non ho toccato le stelline in automatico ne vengono assegnate 5 quindi per me ho risolto in quanto ho dato il segno di spunta su positivo.

grazie a tutti comunque.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

correggere Feedback

catia9774
Utente della Community

Vale molto di più il commento che Tu hai lasciato, e se è stato scritto con intelligena allora conta molto di più delle stelline...

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

correggere Feedback

mah insomma catia... gira voce che per un venditore le stelline contino parecchino a lungo andare Smiley Molto-felice

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

correggere Feedback


@aufer6647 ha scritto:

mi hanno detto che se ho messo il segno di spunta su positivo e non ho toccato le stelline in automatico ne vengono assegnate 5 quindi per me ho risolto in quanto ho dato il segno di spunta su positivo.

grazie a tutti comunque.


Ti hanno informato male...se non assegni tu le valutazioni non si attribuisce assolutamente nulla a quella transazione...solo esclusivamente il feedback e relativo commento.

 

L'unico caso in cui si attibuiscono 5 stelle in automatico è quando il venditore offre la spedizione gratuita ma,solo esclusivamente per quella voce!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

correggere Feedback

Non è così. Il venditore che non ottiene le 5 stelline alla lunga si vede appesantiti i costi da parte di ebay.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

correggere Feedback

quindi secondo me sarebbe corretto che ebay  nei casi in cui l' imputazione al segno, positivo o negativo avvenga, dare all' utente la possibilità in quell' ambito di correggere la dove non ha ottemperato per errore a concludere l' assegnazione.

 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta