annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

crisi di vendite tramite ebay

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

pixgr
Utente della Community

ma anche crisi di parole, vedo.... 😄

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

ancora....ancora... perchè io da quella volta ....

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

bhè se lo dice un professionista posso capì ....

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

pixgr
Utente della Community

al di là della battuta , ho molto rispetto per quanto fai notare.

è un problema che molti venditori stanno mettendo in luce e fa piuttosto impressione pensare alle osservazioni ormai concentriche che  molti presentano

se ne parla piuttosto recentemente   qui http://community.ebay.it/t5/Il-Mio-eBay/Sbaglio-o-su-ebay-praticamente-non-si-vende-un-emerita-pippa...

e , in attualmente 26 pagine, qui http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/PROBLEMA-CALO-DI-VENDITE-SU-EBAY/td-p/7305...

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

si ma sono professionisti non dei privati quelli campano con ebay!

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Per questo venditore direi che il probema della poche vendite è collegato ai negativi ricevuti

Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

bhe..è tutto relativo...ci son venditori che si fan togler fedbek negativi a tutto spiano e quindi vendono,altri che non se li fan togler oppure cambiano account visto che ebay glelo permette e vendon comunque, ed altri ancora che non han alcun fedbek negativo e non vendon comunque.... personalmente io non mi faccio influenzare dal acquisto o meno di qualche feedbek negativo, viste le premesse citate, dato che se uno ha venduto a diecimila clienti,qualcuno piattola a cui non va ben manco ricevere uno zaffiro puro blu gratuito cè sempre rilasciarti un immotivato fedbek negativo , per cui.....io invece starei piu in guardia quando vedo sparir i fedbek negativi dal account di alcuni venditori fenomeno molto in voga ho notato,e li si che non acquisto da sti ladroni coperti ed aiutati
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Ma cosa c'entrano i feedback negativi rimossi e il cambio di account con la crisi di vendite?

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

centrano che la gente non ci crede piu..che è stufa esser fregata  e che neppur puo'difendersi.lo capisci ora?

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta