in data 26-01-2015 22:21
Ho chiesto per un oggetto dei componenti misti piuttosto tutti di un tipo, il venditore accetta e alla ricezione del pacco i componenti erano tutti di un tipo. Invio una mail per chiedere chiarimenti in merito ed eventualmente lumi su come avrebbe avuto intenzione di risolvere la cosa e mi viene risposto con un' offerta di acquisto di un altro stock dello stesso oggetto perchè spedirmi i comonenti richiesti sarebbe costato troppo. Io per tutta risposta ovviamente declino l' offertae rinnovo la richiesta per una soluzione avendo pagato tempestivamente l'oggetto e sentendomi preso per i fondelli ovviamente rilascio il feedback negativo.
Ora viene il bello, vengo minacciato di denuncia per aver scritto solo ed esclusivamente la mia esperienza.
Molto bene, naturalmente sono sereno e anche di più, con gli oggetti ricevuti riuscirò a realizzare il mio progetto e della minaccia non mi preoccupo e non do peso nè risposta, èerò sono dispiaciuto perchè sarebbe bastato dire "scusami, ma avendo tante richieste c'è stato un disguido".
Purtroppo l'arte del buon commerciante, che considera i clienti il proprio pane, non è da tutti.
in data 27-01-2015 06:54