annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback mancanti

Buona sera vorrei sapere perchè se prima avevo un totale di 116 feedback,ora ne ho 113?

Tolti senza neanche una comunicazione.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

feedback mancanti

the*viking
Utente della Community

Probabilmente hai effettuato acquisti o vendite a utenti che sono andati deregistrati

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

feedback mancanti

the*viking
Utente della Community

link: http://pages.ebay.it/help/feedback/remove-withdraw.html

• Se sospendiamo l'account di un utente, rimuoveremo tutti i commenti di Feedback negativi e neutri dal sito. Se l'account di un utente viene sospeso entro 90 giorni dalla registrazione, rimuoveremo tutti i commenti di Feedback lasciati dall'utente.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

feedback mancanti

A me ne manca uno per un acquisto di caffe' da un venditore di nome PREVENDO, il quale non ha piu' lo stesso nik, ma uno nuovo, è possibile recuperarlo?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

feedback mancanti

Mi sfugge un particolare... come fai a sapere che ha cambiato ID se non hai più il feedback che ti ha rilasciato?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

feedback mancanti

Non mi ha lasciato nessun feedback infatti, anche se io a lui l'ho lasciato positivo nonostante la lentezza della spedizione.

Che ha cambiato nik te lo posso assicurare vedendo i suoi prodotti con relativi prezzi.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

feedback mancanti

Allora non te l'ha dato e basta. Nulla a che vedere con la sua sparizione improvvisa

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

feedback mancanti

Infatti io il suo feedback vorrei averlo e anche positivo perchè l'ho pagato appena acquistato la merce.  Poi la sua sparizione e ricomparsa non mi sembra un caso.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta