annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

123darioq
Utente della Community

Come mai mi vengono rilasciti feedback che poi non risultano sulla pagina del mio profilo e non vengono neanche numerati? Questo ha ingenerato anche uno spiacevole fraintendimento con venditori che in realtà il feedback lo avevano rilascviato regolarmente. Potete verificare? Grazie

 

dario Quattrini

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

feedback


@123darioq ha scritto:

Come mai mi vengono rilasciti feedback che poi non risultano sulla pagina del mio profilo e non vengono neanche numerati? Questo ha ingenerato anche uno spiacevole fraintendimento con venditori che in realtà il feedback lo avevano rilascviato regolarmente. Potete verificare? Grazie

 

dario Quattrini


Registrato dal 2006 e non sai che i fedbacks multipli per transazioni concluse nell'arco della stessa settimana (da lunedì a domenica) vengono sempre conteggiati per 1?

 

Se acquisti più oggetti dallo stesso venditore, devi lasciare il Feedback per ciascuna transazione. Tuttavia, il Punteggio di Feedback del venditore viene calcolato in modo diverso a seconda che le vendite siano avvenute nella stessa settimana. Ai fini del Feedback, per "settimana" si intende il periodo dal lunedì alla domenica (ora della costa del Pacifico). 

 

Se le vendite si sono verificate in settimane diverse

Ciascuna valutazione può incidere sul punteggio di Feedback nella misura di un punto. Un Feedback positivo aumenta il punteggio di Feedback di un utente di un punto e un Feedback negativo lo diminuisce di un punto.

Se le vendite si sono verificate nella stessa settimana

Il Punteggio di Feedback verrà aumentato o diminuito per un totale di un punto, in base al numero totale di commenti positivi e negativi lasciati dall'acquirente.

 

Oppure ho frainteso la domanda.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

feedback

Salve 

per ritornare sull'argomento si tratta di due venditori separati dai quali ho acquistato ciascuno un singolo oggetto. Sulle loro pagine è riportato il feedback rilasciato che però non compare sulla mia pagine come ricevuto e pertanto no viene "contabilizzato". 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

feedback


@123darioq ha scritto:

Salve 

per ritornare sull'argomento si tratta di due venditori separati dai quali ho acquistato ciascuno un singolo oggetto. Sulle loro pagine è riportato il feedback rilasciato che però non compare sulla mia pagine come ricevuto e pertanto no viene "contabilizzato". 


Grazie per il chiarimento, concorderai con me che dalla tua domanda iniiale non lo si poteva capire.

 

Un paio di volte è capitato anche a me, me ne accorsi solo perchè sparirono quasi subito dopo averli ricevuti, altrimenti non  me ne sarei mai accorto. Non ho mai capito da cosa dipenda.

 

Io risolsi contattando l'assistenza che fece le sue verifiche e ripristinò i feeds ed il punteggio, una volta c'era solo la mail adesso per fortuna puoi anche chiamarli o chattare con loro quindi farai probabilmente meno fatica di quanta ne feci io allora.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta