annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho sbagliato la quantità

rollit8
Utente della Community

Salve ,ieri sera ho inoltrato un ordine per l'aquisto di questo prodotto 181785094179 ma ahime ho sbagliato la quantità.Mi occorrono 2 mensole portalibri e non 1 come ho scritto inavvertitamente.Ho contattato già da ieri sera il venditore ma al momento non ha rtisposto.Vorrei sapere cosa fare gRAZIE

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

ho sbagliato la quantità

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

non puoi comprarne un'altra e farti mandare la fattura con le spese giuste se il venditore offre la spedizione combinata?

Questo se non hai ancora pagato, se non prevede pagamento immediato...

 

Senti, perchè non provi a contattarlo telefonicamente che fai prima? Smiley Molto-felice

Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

ho sbagliato la quantità

P.S. Il numero lo trovi nella stessa inserzione.

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

ho sbagliato la quantità

ok provo

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

ho sbagliato la quantità

Posso annullare l'ordine e rifarlo modificando la quantità? se sì come devo fare? L'oggetto NON nè stato spedito e nonh sono passate 48 ore dal'invio dell'ordine


@rollit8 ha scritto:
1.697.715

 

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

ho sbagliato la quantità

Il tuo acquisto può annullarlo solo il venditore e quindi siamo sempre al punto di partenza: devi comunicare con lui!

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

ho sbagliato la quantità

Che lo può annullare il venditore lo sto sapendo solo ora.Perciò non siamo al punto di partenza, siamo invece alla risoluzione del problema PS Ho comunicato col venditore ma non mi ha dato quesdta dritta Riprovo per la seconda volta

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

ho sbagliato la quantità

Punto di partenza=comunicare col venditore...questo intendevo.

Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

ho sbagliato la quantità

Ho ri-comunicato via mail ieri sera, ma al momento nessuna risposta,Va bene, mi arriverà 1 sola quantità. Posso dare un consiglio che so già cadrà nel vuoto?-Amazon permette ,prima della spedizione, la MODIFICA dell'ordine C'è un certo lasso di tempo in cui il cliente, nel caso di ravvedimento sull'ordine, o di sbaglio, come è stato per me , puo senza problemi modificare l'ordine.Non è cosa difficile  e rende di sicuro piu agevole l'acquisto. Probabilmente il venditore non ha intenzione di annullare  il mio ordine temendo di perdere la vendita, anche se nel mio caso è poca cosa.Anzi mi sermbra strano che un grande e commerce come eBay non abbia messo in atto questa utile opzione

Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

ho sbagliato la quantità


ha scritto:

Ho ri-comunicato via mail ieri sera, ma al momento nessuna risposta,Va bene, mi arriverà 1 sola quantità. Posso dare un consiglio che so già cadrà nel vuoto?-Amazon permette ,prima della spedizione, la MODIFICA dell'ordine C'è un certo lasso di tempo in cui il cliente, nel caso di ravvedimento sull'ordine, o di sbaglio, come è stato per me , puo senza problemi modificare l'ordine.Non è cosa difficile  e rende di sicuro piu agevole l'acquisto. Probabilmente il venditore non ha intenzione di annullare  il mio ordine temendo di perdere la vendita, anche se nel mio caso è poca cosa.Anzi mi sermbra strano che un grande e commerce come eBay non abbia messo in atto questa utile opzione


I confronti con Amazon sono sempre rischiosi e spesso a sproposito, sia perchè si tende a considerare eBay come Amazon sia perchè si include in Amazon anche ciò che Amazon non è.

 

eBay non vende direttamente e non tutto ciò che compri da Amazon è "venduto e spedito" da Amazon o "venduto da X e spedito" da Amazon.

 

Una funzione come quella da te giustamente proposta sarebbe estremamente richiosa perchè un conto sono le grandi ed organizzatissime strutture logistiche di Amazon, un altro è "l'organizzazione" del singolo venditore (privato o professionale) di Pollena Trocchia che vende su eBay o su Amazon e spedisce da casa sua

 

Se compri da un venditore Amazon del marketplace hai solo 30 minuti per rettificare l'ordine, se passano quei 30 minuti anche in quel caso devi contattare il venditore e sperare che legga il tuo messaggio, esattamente come avviene sempre su eBay:

 

Cattura.JPG

 

Io penso che il tuo venditore sia purtroppo troppo preso a fare altro, ad esempio spedire entro i tempi previsti altrimenti prende un difetto perchè tu quando ricevi il pacco rispondi no alla domandina sulla puntualità della consegna (anche sapendo che se è arrivata tardi è perchè tu hai voluto modificare qualcosa), e quindi non ha letto i tuoi messaggi.

 

Mi pare ti fosse stato suggerito di chiamarlo, lo hai fatto?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 24
Ultima risposta