in data 19-02-2015 20:01 - data ultima modifica 19-02-2015 20:04 autore kh-valeria
Dall'allegato si può dedurre che acquistai un cappottino per il cane che poi, risultando troppo grande, non ritirai il pacchetto postale rimandandolo al mittente. E' passato più di un mese da quando il paccchetto è stato rimandato indietro. Al 9 febbraio (vedi allegato) non era ancora arrivato!!!!!!!!al mittente.
Come fare per avere notizie sulla reperibilità del pacco?
Come fare per recuperare la somma pagata con paypal?
Grazie
in data 19-02-2015 20:06
Hai sbagliato a non ritirare il pacco.
A questo punto, se il venditore non dovesse rimborsarti tu non puoi farci nulla e potresti perdere i tuoi soldi... tutti. E comunque perderesti il diritto al rimborso delle due spedizioni e della giacenza
in data 20-02-2015 09:03
@zaman1938 ha scritto:Dall'allegato si può dedurre che acquistai un cappottino per il cane che poi, risultando troppo grande, non ritirai il pacchetto postale rimandandolo al mittente. E' passato più di un mese da quando il paccchetto è stato rimandato indietro. Al 9 febbraio (vedi allegato) non era ancora arrivato!!!!!!!!al mittente.
Come fare per avere notizie sulla reperibilità del pacco?
Come fare per recuperare la somma pagata con paypal?
Grazie
Ma che modo di fare è?
L'errore sulla taglia è tuo? o suo?
Se era tuo dovevi accettare la consegna e poi eventualmente ricorrere al diritto di recesso, ma MAI avresti dovuto respingere la merce, anche perchè non c'è nessuna garanzia in questi casi che il pacco torni al mittente.
E dopo un marone del genere vorresti anche il rimborso?