annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'ho comprato o no?

xxfabrizio
Utente della Community

Salve, pochi minuti fa volevo comprare un oggetto ma il pagamento è stato rifiutato (ho la postepay collegata a paypal).

Ho cercato su internet e sembra proprio che verso quest'ora ci siano problemi con il sito delle poste.

Sono andato nella mia cronologia degli acquisti di ebay ma l'oggetto non c'è lì; sembra che non l'abbia mai acquistato.

Se è così per me va bene lo stesso ma non vorrei essere segnalato come utente non pagante.

Come faccio ad esserne sicuro? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

l'ho comprato o no?


@xxfabrizio ha scritto:

Salve, pochi minuti fa volevo comprare un oggetto ma il pagamento è stato rifiutato (ho la postepay collegata a paypal).

Ho cercato su internet e sembra proprio che verso quest'ora ci siano problemi con il sito delle poste.

Sono andato nella mia cronologia degli acquisti di ebay ma l'oggetto non c'è lì; sembra che non l'abbia mai acquistato.

Se è così per me va bene lo stesso ma non vorrei essere segnalato come utente non pagante.

Come faccio ad esserne sicuro? Grazie


Non è solo un problema delle Poste, anche eBay di venerdì funziona "tradizionalmente" peggio degli altri giorni (manutenzione).

 

Altro controllo che puoi fare è chiudere il browser e riaprirlo facendo di nuovo il login, se l'hai acquistato dovresti averlo nel riepilogo acquisti.

 

Probabilmente l'oggetto prevedeva pagamento immediato, quindi se non sei riuscito a pagare non hai nemmeno comprato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

l'ho comprato o no?

se trovi il feedback da rilasciare significa che hai acquistato

controlla

Lascia un commento di feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

l'ho comprato o no?


@xxfabrizio ha scritto:

Salve, pochi minuti fa volevo comprare un oggetto ma il pagamento è stato rifiutato (ho la postepay collegata a paypal).

Ho cercato su internet e sembra proprio che verso quest'ora ci siano problemi con il sito delle poste.

Sono andato nella mia cronologia degli acquisti di ebay ma l'oggetto non c'è lì; sembra che non l'abbia mai acquistato.

Se è così per me va bene lo stesso ma non vorrei essere segnalato come utente non pagante.

Come faccio ad esserne sicuro? Grazie


Non è solo un problema delle Poste, anche eBay di venerdì funziona "tradizionalmente" peggio degli altri giorni (manutenzione).

 

Altro controllo che puoi fare è chiudere il browser e riaprirlo facendo di nuovo il login, se l'hai acquistato dovresti averlo nel riepilogo acquisti.

 

Probabilmente l'oggetto prevedeva pagamento immediato, quindi se non sei riuscito a pagare non hai nemmeno comprato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

l'ho comprato o no?

grazie per le risposte ragazzi
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta