- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2015 02:43
Salve, pochi minuti fa volevo comprare un oggetto ma il pagamento è stato rifiutato (ho la postepay collegata a paypal).
Ho cercato su internet e sembra proprio che verso quest'ora ci siano problemi con il sito delle poste.
Sono andato nella mia cronologia degli acquisti di ebay ma l'oggetto non c'è lì; sembra che non l'abbia mai acquistato.
Se è così per me va bene lo stesso ma non vorrei essere segnalato come utente non pagante.
Come faccio ad esserne sicuro? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
l'ho comprato o no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-02-2015 12:44
@xxfabrizio ha scritto:Salve, pochi minuti fa volevo comprare un oggetto ma il pagamento è stato rifiutato (ho la postepay collegata a paypal).
Ho cercato su internet e sembra proprio che verso quest'ora ci siano problemi con il sito delle poste.
Sono andato nella mia cronologia degli acquisti di ebay ma l'oggetto non c'è lì; sembra che non l'abbia mai acquistato.
Se è così per me va bene lo stesso ma non vorrei essere segnalato come utente non pagante.
Non è solo un problema delle Poste, anche eBay di venerdì funziona "tradizionalmente" peggio degli altri giorni (manutenzione).
Altro controllo che puoi fare è chiudere il browser e riaprirlo facendo di nuovo il login, se l'hai acquistato dovresti averlo nel riepilogo acquisti.
Probabilmente l'oggetto prevedeva pagamento immediato, quindi se non sei riuscito a pagare non hai nemmeno comprato.
Ciao
l'ho comprato o no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-02-2015 09:14
se trovi il feedback da rilasciare significa che hai acquistato
controlla
l'ho comprato o no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-02-2015 12:44
@xxfabrizio ha scritto:Salve, pochi minuti fa volevo comprare un oggetto ma il pagamento è stato rifiutato (ho la postepay collegata a paypal).
Non è solo un problema delle Poste, anche eBay di venerdì funziona "tradizionalmente" peggio degli altri giorni (manutenzione).
Altro controllo che puoi fare è chiudere il browser e riaprirlo facendo di nuovo il login, se l'hai acquistato dovresti averlo nel riepilogo acquisti.
Probabilmente l'oggetto prevedeva pagamento immediato, quindi se non sei riuscito a pagare non hai nemmeno comprato.
Ciao
l'ho comprato o no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-02-2015 22:01