in data 26-02-2016 11:11
salve, ho fatto il pagamento di un ordine il 07/01/2016 con data di consegna entro il 26/02/2016 ma non mi è ancora arrivato niente.
non mi da neanche i dettagli di spedizione... vorrei sapere a che punto è la consegna?
grazie attendo una sua risposta
saluti
in data 26-02-2016 11:18
Ciao gius,
................il 07/GENNAIO??????????????
Ma da dove arriva il pacco?
Con che metodo hai pagato?
Il venditore è ancora registrato su eBay?
hai già contattato il venditore?
Premesso che questo è un forum d'aiuto tra utenti come te, e, noi non sappiamo niente del tuo pacco/ordine......fornisci un po' di info in più e in breve, prima che sia troppo tardi, sperando che già non lo sia!
Ciao,stregapura
"Tutto!Per una risata!"
in data 26-02-2016 11:25
Buongiorno
É al venditore che devi rivolgere questa domanda, questo é il forum di aiuto, siamo utenti della piattaforma come te
Ti ha fornito un codice per tracciare la spedizione o in inserzione é prevista la spedizione in prioritaria?
Se il venditore ha affidato la spedizione ad un corriere potresti aver ricevuto un'email con il codice
Per contattarlo vai alla transazione:
sotto, altre azioni, contatta il venditore
Altra cosa, le stime riportate da ebay sono indicative e non sempre rispecchiano le tempistiche reali!
Alexa
26-02-2016 11:32 - modificato 26-02-2016 11:34
Buongiorno
Mi era sfsfuggito il 07/01
penso da Cina o dintorni e se ho ragione due sono le opzioni
Paypal o Paypal ospite!
Sono due procedure diverse da seguire in base in quale modalità ha pagato
in data 27-02-2016 09:24
@giusbennic0 ha scritto:salve, ho fatto il pagamento di un ordine il 07/01/2016 con data di consegna entro il 26/02/2016 ma non mi è ancora arrivato niente.
non mi da neanche i dettagli di spedizione... vorrei sapere a che punto è la consegna?
grazie attendo una sua risposta
saluti
Chiedi il tracking di spedizione direttamente al tuo venditore,vai qui e procedi
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch