annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto,non ricevuto

grigina13
Utente della Community

esiste un codice di tracciatura le poste hanno comunicato  al venditore che la busta e stata rubata o smarrita. come mi devo comportare.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

oggetto,non ricevuto

Se hai pagato con paypal apri reclamo se hai pagato in altro modo hai perso oggetto e soldi
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

oggetto,non ricevuto

esistono anche i tribunali, o uno o l'altro mi devono risarcire. io sono la parte offesa...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

oggetto,non ricevuto

esistono anche i tribunali, o uno o l'altro mi devono risarcire

Campa cavallo.....

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

oggetto,non ricevuto

milovero
Utente della Community

Ciao, se c'è la ricevuta della tracciatura si apre un reclamo alle poste che risarciranno a vostra scelta il mittente o il ricevente, infornatevi al sito delle poste o nella posta di spedizione.

In questo caso non ha colpa nè chi spedisce nè chi riceve, ma soltanto le poste, il rimborso arriva , mi pare, in 60 giorni.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

oggetto,non ricevuto

@grigina13 ha scritto:

esistono anche i tribunali, o uno o l'altro mi devono risarcire. io sono la parte offesa...

in bocca al lupo

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

oggetto,non ricevuto

ok. lascio fare il tutto al mio avvocato. al momento non ho bisogno di 230,00 euri. il principio che conta. 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

oggetto,non ricevuto

milovero,le poste per una raccomandata smarrita rimborsano 25,80 euro.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

oggetto,non ricevuto

bè, se pensi che la giustizia si muova per un acquisto on-line andato male, mettiti in coda con gli altri 5645645456411561531561531651361312533615110 di persone che già hanno sporto denuncia.

Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta