annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto sparito dal mio ebay

giridaem
Utente della Community
Salve mi sono aggiudicato un'asta e ho pagato l'oggetto con bonifico bancario poi ad un tratto l'oggetto è stato cancellato dal mio e bay e non ho modo di richiedere le informazioni di contatto perché per farlo mi chiedono il numero dell'oggetto che però non esiste più perche ebay lo ha cancellato. Il venditore sembra sparito e io comincio a sospettare una truffa, cosa faccio?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

oggetto sparito dal mio ebay


@giridaem ha scritto:
 
cosa faccio?

Purtroppo con bonifico non puoi praticamente fare altro che aspettare e sperare, se si tratta di truffa hai 90 gg di tempo per sporgere querela.

 

Nel frattempo leggi questo con attenzione:  Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Se posti la descrizione dell'oggetto (non il link o il numero di inserzione, solo il titolo) forse posso verificare di che cosa si trattava e darti un parere meno generico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

oggetto sparito dal mio ebay

giridaem
Utente della Community

Ciao è una zbox one bundle  se vuoi ti posso dire anche il nome del venditore ma non vorrei fare nomi prima di essere certo che qualcosa non va.Grazie.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

oggetto sparito dal mio ebay


@giridaem ha scritto:
Ciao è una zbox one bundle n. 281407381308 se vuoi ti posso dire anche il nome del venditore ma non vorrei fare nomi prima di essere certo che qualcosa non va.Grazie.

Non esiste più traccia neanche con google, sparita del tutto.

 

Mandami l'ID del venditore in un messaggio privato (QUI NON PUOI PUBBLICARLO).

 

Il titolo che hai scritto (zbox one bundle) è esatto? ne dubito, mi serve il TITOLO ESATTO parola per parola, non la sintesi.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

oggetto sparito dal mio ebay

 Ho visto il messaggio ed ho dato una occhiata al profilo del venditore.

 

Secondo me è una truffa con furto dell'account del venditore, hai fatto un bonifico estero? Cina ad esempio?

 

Anche se non è estero le probabilità della truffa restano, anche gli italiani rubano accounts.

 

Soldi persi, mi dispiace.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

oggetto sparito dal mio ebay

giridaem
Utente della Community

Si bonifico in cina.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

oggetto sparito dal mio ebay

giridaem
Utente della Community
E cmq io sono subito stato contattato da ebay per un sospetto inserimento di una terza persona sul mio di accaunt e hanno subito ripristinato tutto. Dovrebbero aver fatto lo stesso con questo tiziano grassi che dovrebbe almeno rispondere alle mail che gli ho spedito dicwndomi che lui non centra niente e invece resta muto.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

oggetto sparito dal mio ebay

Scusa, ma cosa ti aspetti che ti risponda?

BINGO, ti ho fregato?
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

oggetto sparito dal mio ebay

giridaem
Utente della Community
No ma se mi dici che forse gli hanno rubato l'accaunt vuol dire che lui non centra nulla...io fossi in lui mi vorrei difendere...tutto qui.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

oggetto sparito dal mio ebay


@giridaem ha scritto:
No ma se mi dici che forse gli hanno rubato l'accaunt vuol dire che lui non centra nulla...io fossi in lui mi vorrei difendere...tutto qui.

Rifletti!

 

Se gli hanno rubato l'account significa che non può più accedere, se gli hanno rubato anche l'account di posta (le due cose potrebbero essere collegate anzi di solito lo sono) non riceve nemmeno le mail.................e poi magari è uno che non si ricorda nemmeno di avere né l'uno né l'altro............o potrebbe anche essere malato o morto (ipotesi, non me ne voglia il povero Tiziano) per quel che ne sappiamo.

 

Sai quanta gente c'è che si registra, usa il sito per qualche giorno e poi se ne va per qualche motivo lasciando tutto abbandonato a se stesso?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta