in data 19-10-2015 10:57
premetto che ho la sclerosi multipla e quindi manualità e velocità di gestione atti, rallentata..ma davvero ho problemi enormi col nuovo sistema di gestione acquisti che mi stà scoraggiando ad usare ancora ebay..ovviamente i problemi maggiori nascono con venditori non italiani che non rispondono nemmeno alle mie domande e alle mie richieste..al mometo mi ritrovo con ordini NONc fatti, una crema e diversi doppioni di un epilatore a molla già pagato e inviato per il quele ne risultano in ordine diversi altri! in questo caso a peggiorare il quadro c'è il fatto che il venditore è cinese, se anche appare inviare dall'inghilterra.. sono comunque costretta a chiedere a voi di rivedere il nuovo sistema di gestione degli acquisti! è a dir poco pericolo per chi, come me, ha in piu' problemi di velocità .Spero che la situazione non mi porti problemi e si risolva...non merito e non voglio contestazioni dai venditori! grazie!
19-10-2015 11:12 - modificato 19-10-2015 11:13
@bigfrancesca ha scritto:premetto che ho la sclerosi multipla e quindi manualità e velocità di gestione atti, rallentata..ma davvero ho problemi enormi col nuovo sistema di gestione acquisti che mi stà scoraggiando ad usare ancora ebay..ovviamente i problemi maggiori nascono con venditori non italiani che non rispondono nemmeno alle mie domande e alle mie richieste..al mometo mi ritrovo con ordini NONc fatti, una crema e diversi doppioni di un epilatore a molla già pagato e inviato per il quele ne risultano in ordine diversi altri! in questo caso a peggiorare il quadro c'è il fatto che il venditore è cinese, se anche appare inviare dall'inghilterra.. sono comunque costretta a chiedere a voi di rivedere il nuovo sistema di gestione degli acquisti! è a dir poco pericolo per chi, come me, ha in piu' problemi di velocità .Spero che la situazione non mi porti problemi e si risolva...non merito e non voglio contestazioni dai venditori! grazie!
Noi, utenti come te, non possiamo rivedere assolutamente nulla.
Contatta i venditori e chiedi l'annullamento delle transazioni in eccesso.
Non so cosa usi per accedere ad eBay ed acquistare, problemi come i tuoi sono particolarmente frequenti per chi usa le app mobili, meno per chi usa i pc.
Ciao
in data 19-10-2015 11:13
in data 29-10-2015 12:55
ma no, i venditori,rcontatati,
@moriadellevacche ha scritto:
@bigfrancesca ha scritto:premetto che ho la sclerosi multipla e quindi manualità e velocità di gestione atti, rallentata..ma davvero ho problemi enormi col nuovo sistema di gestione acquisti che mi stà scoraggiando ad usare ancora ebay..ovviamente i problemi maggiori nascono con venditori non italiani che non rispondono nemmeno alle mie domande e alle mie richieste..al mometo mi ritrovo con ordini NONc fatti, una crema e diversi doppioni di un epilatore a molla già pagato e inviato per il quele ne risultano in ordine diversi altri! in questo caso a peggiorare il quadro c'è il fatto che il venditore è cinese, se anche appare inviare dall'inghilterra.. sono comunque costretta a chiedere a voi di rivedere il nuovo sistema di gestione degli acquisti! è a dir poco pericolo per chi, come me, ha in piu' problemi di velocità .Spero che la situazione non mi porti problemi e si risolva...non merito e non voglio contestazioni dai venditori! grazie!
Noi, utenti come te, non possiamo rivedere assolutamente nulla.
Contatta i venditori e chiedi l'annullamento delle transazioni in eccesso.
Non so cosa usi per accedere ad eBay ed acquistare, problemi come i tuoi sono particolarmente frequenti per chi usa le app mobili, meno per chi usa i pc.
Ciao
hanno annullato tutti gli ordini multipli..eppure sembrarimasta l'impossibilità di fare proposte d'acquisto..a breve farò nuovi acquisti e saprò dirvi se questo limite esiste ancora..
in data 29-10-2015 13:06
in data 31-10-2015 03:09
non credo, nonostante qualche difficoltà iniziale a capirsi per via della lingua.. ho un ottimo rapporto e altri acquisti fatti ..comunque non intendevo proprio fare gli ordini! io di solito pago il giorno in cui acquisto..comunque domani farò un acquisto solo che è un compalo subito..quindi il dubbio rimane..vedremo col tempo..però ci sono rimasta male davvero!! ora le pagine sono tornate in ordine quanto meno...
@chiaretta ha scritto:
Potrebbero aver deciso di annullare gli ordini, ma di non voler rischiare altri problemi e averti bloccata