annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordini multipli

premetto che ho la sclerosi multipla e quindi manualità e velocità di gestione atti, rallentata..ma davvero ho problemi enormi col nuovo sistema di gestione acquisti che mi stà scoraggiando ad usare ancora ebay..ovviamente i problemi maggiori nascono con venditori non italiani che non rispondono nemmeno alle mie domande e alle mie richieste..al mometo mi ritrovo con ordini NONc fatti, una crema e diversi doppioni di un epilatore a molla già pagato e inviato per il quele ne risultano in ordine diversi altri! in questo caso a peggiorare il quadro c'è il fatto che il venditore è cinese, se anche appare inviare dall'inghilterra.. sono comunque costretta a chiedere a voi di rivedere il nuovo sistema di gestione degli acquisti! è a dir poco pericolo per chi, come me, ha in piu' problemi di velocità .Spero che la situazione non mi porti problemi e si risolva...non merito e non voglio contestazioni dai venditori! grazie!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ordini multipli

@bigfrancesca ha scritto:

premetto che ho la sclerosi multipla e quindi manualità e velocità di gestione atti, rallentata..ma davvero ho problemi enormi col nuovo sistema di gestione acquisti che mi stà scoraggiando ad usare ancora ebay..ovviamente i problemi maggiori nascono con venditori non italiani che non rispondono nemmeno alle mie domande e alle mie richieste..al mometo mi ritrovo con ordini NONc fatti, una crema e diversi doppioni di un epilatore a molla già pagato e inviato per il quele ne risultano in ordine diversi altri! in questo caso a peggiorare il quadro c'è il fatto che il venditore è cinese, se anche appare inviare dall'inghilterra.. sono comunque costretta a chiedere a voi di rivedere il nuovo sistema di gestione degli acquisti! è a dir poco pericolo per chi, come me, ha in piu' problemi di velocità .Spero che la situazione non mi porti problemi e si risolva...non merito e non voglio contestazioni dai venditori! grazie!

Noi, utenti come te, non possiamo rivedere assolutamente nulla.

Contatta i venditori e chiedi l'annullamento delle transazioni in eccesso.

Non so cosa usi per accedere ad eBay ed acquistare, problemi come i tuoi sono particolarmente frequenti per chi usa le app mobili, meno per chi usa i pc.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ordini multipli

chiaretta
Utente della Community
Purtroppo la malattia, di cui non dubito, potrebbe risultare non convincente se hai effettuato piu' ordini che non intendi pagare.

Il rischio reale e' che aprano una controversia per oggetto non pagato per ognuno degli acquisti, ne bastano due per essere bloccati per 12 mesi e se sono troppi potrebbero chiuderti l'account
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ordini multipli

ma no, i venditori,rcontatati,

@moriadellevacche ha scritto:

@bigfrancesca ha scritto:

Noi, utenti come te, non possiamo rivedere assolutamente nulla.

Contatta i venditori e chiedi l'annullamento delle transazioni in eccesso.

Non so cosa usi per accedere ad eBay ed acquistare, problemi come i tuoi sono particolarmente frequenti per chi usa le app mobili, meno per chi usa i pc.

Ciao

hanno annullato tutti gli ordini multipli..eppure sembrarimasta l'impossibilità di fare proposte d'acquisto..a breve farò nuovi acquisti e saprò dirvi se questo limite esiste ancora..

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ordini multipli

Potrebbero aver deciso di annullare gli ordini, ma di non voler rischiare altri problemi e averti bloccata
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ordini multipli

non credo, nonostante qualche difficoltà iniziale a capirsi per via della lingua.. ho un ottimo rapporto e altri acquisti fatti ..comunque non intendevo proprio fare gli ordini! io di solito pago il giorno in cui acquisto..comunque domani farò un acquisto solo che è un compalo subito..quindi il dubbio rimane..vedremo col tempo..però ci sono rimasta male davvero!! ora le pagine sono tornate in ordine quanto meno...

@chiaretta ha scritto:
Potrebbero aver deciso di annullare gli ordini, ma di non voler rischiare altri problemi e averti bloccata

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta