annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con venditore

delucvanes
Utente della Community

Salve,lo scorso 8 aprile ho acquistato uno smartphone da questo venditore che mi viene da sputtanare perché mi ha preso in giro, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato da lui e come si è trovato, visto che magicamente dopo che ho acquistato ha reso il feedback privati e tolto tutti gli oggetti in vendita. .

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

problema con venditore


@rossopicchiarello ha scritto:

 Mi hanno risposto che passano settimane prima che un' iscrizione venga accettata in quanto effettuano visure alla camera di commercio e controlli con l agenzia delle entrate. A me pare strano perche io ho semplicemente inserito la partita iva sul portale dell'agenzia delle Entrate per scoprire che era intestata ad un'altra persona

Chiunque ti abbia iferito questa cosa è un genio, meriterebbe il Nobel della bufala se esistesse............................

 

Nessuno controlla nulla e questo spiega perchè è così facile che avvengano questo tipo di cose, nonostante la semplicità di questo tipo di controlli, ancora più semplici perchè potrebbero essere delegati a società specializzate.

 

Ciò che per aziende medio piccole è prassi consolidata per un colosso multinazionale come eBay è uno scoglio insormontabile, e sono così miopi da non capire che sarebbero loro per primi a guadagnare da questo tipo di controlli.

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 31 di 31
Ultima risposta