annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con venditori ebay-venditore Amabuy

haillwood75
Utente della Community

Voglio segnalare il venditore Amabuy, veramente pessimo, acquistato connettore per cinturino apple, il 3 gennaio, spedito il 10. Spedizione pagata ben 5,50€.

Oggetti non suoi, arrivato codice di spedizione da Amazon.

Controllo.

Oggetto trovato su amazon a 7,99€ con spedizione gratuita.

Quindi non solo ha fatto la cresta sull'oggetto di 2,01€ ma si è intascato anche 5,50€ di spedizione.Totale 7,51€ di guadagno fornendo un servizio pessimo e facendo credere di essere in possesso dell'oggetto,quando così non è.

Tra l'altro il codice spedizione arrivato, non presenta nessuna indicazione corriere, quindi impossibile da tracciare anche attraverso altri siti di tracciatura globale.

Vergognoso.

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

No no nessuna saggezza...solo constatazione di fatti,cui è giusto far notare per eventuali futuri acquisti analoghi!

Pertanto:

se l'oggetto è conforme in tutto per tutto,nulla è contestabile all'interno di "questa piattaforma" ed il Modus Operandi è ciò che di fatto hai anche acquistato,portando a termine la transazione ebay,all'atto del pagamento della merce.

Tutto il resto rimangono soggettive considerazioni...condivisibili se vuoi...ma non appellabili su ebay.

Buona domenica a te

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Curiosità.... come mai non hai controllato PRIMA su amazon anzichè incavolarti (abbastanza giustamente) DOPO? finchè si tratta di roba da collezione ebay resta sempre il top. per roba normale ormai tutti sappiamo che amazon è inarrivabile. il venditore ha fatto drop shipping. SE è autorizzato (cresta sulla spedizione a parte) no ha fatto nulla di illegale

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

maxssy
Utente della Community

non è  l'unico  venditore,  cene sono altri,  Se fai  una ricerca  in questa community troverai  altri    chè  ne parlano,  in quanto  non  è l'unico venditore...  ....        non credo  che  se  segnali ad ebay  faranno un gran chè,   in quanto   anche se spedito  da  amazon,   potrebbe essere  stesso rivenditore professionale,        - inoltre  scusi, ma lei  come mai    a  acquistato,   e  solo dopo  aver ricevuto l'oggetto  anche se  spedito tramite amazon,     -  e   andato a  controllare quanto costa?       -  di solito prima si cerca,  e  poi  si  acquista,     -        andando  a  vedere  si sta lamentando anche  del prezzo?     ma lei sa  che   comunque i rivenditori  pagano delle tasse di vendita,  incasso pagamento paypal?            apparte che sia  la spedizione fatta   tramite amazon,   corrieri,   poste,     spedizione gratuita,  e  o  spedizione  a  carico dell'acquirente?

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

@haillwood75  ha scritto:

Voglio segnalare il venditore Amabuy, veramente pessimo, acquistato connettore per cinturino apple, il 3 gennaio, spedito il 10. Spedizione pagata ben 5,50€.

Oggetti non suoi, arrivato codice di spedizione da Amazon.

Controllo.

Oggetto trovato su amazon a 7,99€ con spedizione gratuita.

Quindi non solo ha fatto la cresta sull'oggetto di 2,01€ ma si è intascato anche 5,50€ di spedizione.Totale 7,51€ di guadagno fornendo un servizio pessimo e facendo credere di essere in possesso dell'oggetto,quando così non è.

Tra l'altro il codice spedizione arrivato, non presenta nessuna indicazione corriere, quindi impossibile da tracciare anche attraverso altri siti di tracciatura globale.

Vergognoso.

Ciao

una domanda:

l'oggetto in questione è conforme alla descrizione dell'inserzione ove tu hai "scientemente" acquistato?

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Ciao,semplicemente perchè non sono un utilizzatore di Amazon.
Il dubbio è venuto al momento della ricezione del codice spedizione.
Arrivata notifica su ebay " oggetto spedito da amazon codice spedizione xxxxxxxxxxx ".Senza nessuna notifica su quale fosse il corriere su cui controllare il tracking.
Acquistato il giorno 3. spedito il giorno 9.
Dalla Francia.E da un altro venditore, non Amabuy.
Per una spedizione costata ben 5,50€ mi sembra eccessivo come tempi di preparazione.
E in più mi è venuto il dubbio che il venditore, quindi non fosse nemmeno in possesso dell'oggetto, ma lo abbia ricercato solo successivamente, dopo mio messaggio "scusi ma quando spedite?", visto che non mi ha mai risposto.
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

1-non è lo stesso venditore di amazon, risulta spedito dalla francia da altro venditore.
2-ho controllato arrivato il pacco, perchè non mi aspettavo un pacco da amazon, e da un venditore a me sconosciuto.
3-non mi lamento tanto del prezzo, ma della presa in giro, in quanto ho pagato ben 5,50€ di spedizione, il venditore Amabuy ha usufruito di spedizione gratuita, ergo ho pagato un servizio non dovuto.
Non pago con Paypal, ma con AE.
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Purtoppo non siamo tutti intelligenti come lei, non ce ne faccia una colpa.
Saluti
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

@haillwood75  ha scritto:
Purtoppo non siamo tutti intelligenti come lei, non ce ne faccia una colpa.
Saluti

Mi spiace per te!

Smiley Sorpreso

ma la mia domanda posta era un'altra.

Però se tu leggi una massima che a te personalmente non è stata attribuita ma che compare in ogni mio intervento in Community...mi sorge il sospetto che di colpa ne hai e pure parecchia.

Smiley Indifferente

Dunque ribadisco:

cortesemente mi dici se l'oggetto corrisponde in tutto e per tutto a ciò che era descritto nell'inserzione in questione?

Ringrazio fin d'ora

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Ciao Roberto questa solitamente è la fase in cui i postanti scompaiono..... 😞

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

@cizeta1964  ha scritto:

Ciao Roberto

questa solitamente è la fase in cui i postanti scompaiono..... 😞

Buongiorno Collega Ciz

sarebbe un problema "ulteriore" del postante medesimo che ha aperto il Topic!

Non per altro,la sua risposta al quesito farebbe sì che tutti noi intervenuti ci si possa attivare a dar "suggerimenti utili" alla sua causa.

Per noi nulla "cambia" se non...il Topic a cui andremo successivamente a rispondere...dopo la sua scomparsa.

Smiley LOL

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta