in data 14-01-2019 09:58
Voglio segnalare il venditore Amabuy, veramente pessimo, acquistato connettore per cinturino apple, il 3 gennaio, spedito il 10. Spedizione pagata ben 5,50€.
Oggetti non suoi, arrivato codice di spedizione da Amazon.
Controllo.
Oggetto trovato su amazon a 7,99€ con spedizione gratuita.
Quindi non solo ha fatto la cresta sull'oggetto di 2,01€ ma si è intascato anche 5,50€ di spedizione.Totale 7,51€ di guadagno fornendo un servizio pessimo e facendo credere di essere in possesso dell'oggetto,quando così non è.
Tra l'altro il codice spedizione arrivato, non presenta nessuna indicazione corriere, quindi impossibile da tracciare anche attraverso altri siti di tracciatura globale.
Vergognoso.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-01-2019 09:01
No no nessuna saggezza...solo constatazione di fatti,cui è giusto far notare per eventuali futuri acquisti analoghi!
Pertanto:
se l'oggetto è conforme in tutto per tutto,nulla è contestabile all'interno di "questa piattaforma" ed il Modus Operandi è ciò che di fatto hai anche acquistato,portando a termine la transazione ebay,all'atto del pagamento della merce.
Tutto il resto rimangono soggettive considerazioni...condivisibili se vuoi...ma non appellabili su ebay.
Buona domenica a te
in data 14-01-2019 15:35
Curiosità.... come mai non hai controllato PRIMA su amazon anzichè incavolarti (abbastanza giustamente) DOPO? finchè si tratta di roba da collezione ebay resta sempre il top. per roba normale ormai tutti sappiamo che amazon è inarrivabile. il venditore ha fatto drop shipping. SE è autorizzato (cresta sulla spedizione a parte) no ha fatto nulla di illegale
in data 14-01-2019 16:21
non è l'unico venditore, cene sono altri, Se fai una ricerca in questa community troverai altri chè ne parlano, in quanto non è l'unico venditore... .... non credo che se segnali ad ebay faranno un gran chè, in quanto anche se spedito da amazon, potrebbe essere stesso rivenditore professionale, - inoltre scusi, ma lei come mai a acquistato, e solo dopo aver ricevuto l'oggetto anche se spedito tramite amazon, - e andato a controllare quanto costa? - di solito prima si cerca, e poi si acquista, - andando a vedere si sta lamentando anche del prezzo? ma lei sa che comunque i rivenditori pagano delle tasse di vendita, incasso pagamento paypal? apparte che sia la spedizione fatta tramite amazon, corrieri, poste, spedizione gratuita, e o spedizione a carico dell'acquirente?
in data 14-01-2019 18:43
@haillwood75 ha scritto:Voglio segnalare il venditore Amabuy, veramente pessimo, acquistato connettore per cinturino apple, il 3 gennaio, spedito il 10. Spedizione pagata ben 5,50€.
Oggetti non suoi, arrivato codice di spedizione da Amazon.
Controllo.
Oggetto trovato su amazon a 7,99€ con spedizione gratuita.
Quindi non solo ha fatto la cresta sull'oggetto di 2,01€ ma si è intascato anche 5,50€ di spedizione.Totale 7,51€ di guadagno fornendo un servizio pessimo e facendo credere di essere in possesso dell'oggetto,quando così non è.
Tra l'altro il codice spedizione arrivato, non presenta nessuna indicazione corriere, quindi impossibile da tracciare anche attraverso altri siti di tracciatura globale.
Vergognoso.
Ciao
una domanda:
l'oggetto in questione è conforme alla descrizione dell'inserzione ove tu hai "scientemente" acquistato?
in data 16-01-2019 20:02
in data 16-01-2019 20:07
in data 16-01-2019 20:09
in data 16-01-2019 20:33
@haillwood75 ha scritto:
Purtoppo non siamo tutti intelligenti come lei, non ce ne faccia una colpa.
Saluti
Mi spiace per te!
ma la mia domanda posta era un'altra.
Però se tu leggi una massima che a te personalmente non è stata attribuita ma che compare in ogni mio intervento in Community...mi sorge il sospetto che di colpa ne hai e pure parecchia.
Dunque ribadisco:
cortesemente mi dici se l'oggetto corrisponde in tutto e per tutto a ciò che era descritto nell'inserzione in questione?
Ringrazio fin d'ora
in data 17-01-2019 00:41
Ciao Roberto questa solitamente è la fase in cui i postanti scompaiono..... 😞
in data 17-01-2019 09:25
@cizeta1964 ha scritto:Ciao Roberto
questa solitamente è la fase in cui i postanti scompaiono..... 😞
Buongiorno Collega Ciz
sarebbe un problema "ulteriore" del postante medesimo che ha aperto il Topic!
Non per altro,la sua risposta al quesito farebbe sì che tutti noi intervenuti ci si possa attivare a dar "suggerimenti utili" alla sua causa.
Per noi nulla "cambia" se non...il Topic a cui andremo successivamente a rispondere...dopo la sua scomparsa.