in data
19-11-2015
06:41
- data ultima modifica
19-11-2015
08:48
autore
kh-laura
Salve,
sono utente di ebay daltre 10 anni ed ho 900 feedback, 100% positivi e fino ad ora mi ero trovato sempre bene ma il mese scorso è successa una cosa incredibile.
compro un cellulare su ebay germania,
pago con bonifico bancario con 10 euro di spedizione x raccomandata tracciabile e poi iniziano le disavventure
dopo un mese il venditore da me piu volte contattato non mi gira nessun tracking nr e quindi apro un reclamo presso l' assistenza clienti ebay visto che con bonifico non posso fare in altro modo
il venditore conferma di non avere nessun tracking nr e dopo altri 10 giorni visto che non emette nè rimborso nè altro converto il reclamo chiedendo ad ebay di prendere una decisione
e qual'è la decisione?
io non ho pagato il venditore e non mi spetta niente e per aggiungere vergogna al ridicolo cancellano il feedback negativo che ho dato al venditore disonesto!!
ora mi chiedo:
ma chi svolge queste indagini e stabilisce dove sta la ragione dove viene istruito?
o fanno testo o croce e poi al diavolo la serietà, la correttezza, la affidabiltà di una piattaforma che fino a poco tempo fa era una cosa seria ma a segiuto degli ultimi accadimenti mi ha fatto cambiare opinione
vorrei anche sapere se oltre alla denuncia penale che presenterò quanto prima a carico del venditore disonensto c'è un modo per far capire al genio che ha trattato il mio reclamo che razza di sfondone ha fatto?
grazie in anticipo per l' aiuto e scusato lo sfogo ma sono veramente amareggiato
in data 06-01-2016 01:17
Mah io una volta ho venduto un oggetto lui ha pagato con bonifico ed ha aperto la controversia ed Ebay ha dato ragione a lui ma come ha fatto?? Adesso non mi ricordo il motivo
in data 06-01-2016 12:27
Ma con il bonifico bancario hai in mano una ricevuta con IBAN del venditore: non è sufficiente per la denuncia ?
in data 06-01-2016 13:48
in data 09-01-2016 13:40