in data 26-06-2014 18:37
rifletto sul fatto che ho avuto un problema con il venditore a casua della merce pagata e non ricevuta e che Ebay mi ha lasciato solo benchè abbia inviato 2 mail di aiuto , ho cercato di dialogare con il venditore che mi risponde alle mie mail evidentemente con un traduttore online e quindi la traduzione nonè chiara e a volte incomprensibile, adesso non so' se mi sta' spedendo un'altro pacchetto oppure no, che devo fare??? devo rivogermi ad un avvocato?? questo non è bello con un ' azienda come eBay.
in data 26-06-2014 18:54
Ma guarda, gli avvocati consultali per cose di altra importanza, inutile spendere in parcelle
per risultati che potrebbero essere deludenti. Solo una lettera di invito alla risposta spedita
da un legale può costare 200 euro come ridere. Formula una frase semplice in lingua madre
del venditore, facendoti aiutare da un collega o amico ad esempio, per ottenere una risposta
esaustiva. Non pensare che tutti stiano attaccati 24 su 24 al PC e non lasciarti scoraggiare.
Puoi anche postare una foto di te che attendi e punti il dito sul tuo oggetto acquistato ! Sai che fa
effetto per chi la riceve ? Tieni al corrente degli sviluppi. Un saluto.
in data 26-06-2014 20:10
Ciao Vonbalden:D
Ma non ci dovrebbe essere un meditore messo a disposizione da ebay???
aspetta che cerco....se trovo posto il link...mikerosso...non dici come hai pagato....se con paypal sei tutelato per oggetto non ricevuto???
Non ho ricevuto l'oggetto acquistato oppure ho ... - PayPal
poi se ci fornisci anche le tempistiche che sono fondamentali....non tener conto delle stime di ebay...sono appunto stime e non tempistiche reali...quelle invece per paypal sono fondamentali...dal pagamento hai 45 giorni di tempo per aprire una controversia..
27-06-2014 18:22 - modificato 27-06-2014 18:25
ciao grazie per la risposta pero' il fatto che lo staff di ebay non mi caga propio e queta cosa mi fa' innervosire,
daltra parte guadagnano anche loro sui ns acquisti, giusto??
in data 27-06-2014 18:23
ho pagato con la carta PayPal,
ciao
grazie
in data 04-07-2014 19:33
finalmente ho ricevuto il pacco , grazie alla persona che me ne ha spedito un'altro, ma in tutto questo ebay non si è propio fatto vivo,
sono molto deluso.