annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riflessione

mikerosso
Utente della Community

rifletto sul fatto che ho avuto un problema con il venditore a casua della merce pagata e non ricevuta e che  Ebay mi ha lasciato solo benchè abbia inviato 2 mail di aiuto , ho cercato di dialogare con il venditore che mi risponde alle mie mail evidentemente con un traduttore online e quindi  la traduzione nonè chiara e a volte incomprensibile, adesso non so' se mi sta' spedendo un'altro pacchetto oppure no, che devo fare??? devo rivogermi ad un avvocato?? questo non è bello con un ' azienda come eBay.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

riflessione

vonbalden
Utente della Community

Ma guarda, gli avvocati consultali per cose di altra importanza, inutile spendere in parcelle

per risultati che potrebbero essere deludenti. Solo una lettera di invito alla risposta spedita

da un legale può costare 200 euro come ridere. Formula una frase semplice in lingua madre

del venditore, facendoti aiutare da un collega o amico ad esempio, per ottenere una risposta

esaustiva. Non pensare che tutti stiano attaccati 24 su 24 al PC e non lasciarti scoraggiare.

Puoi anche postare una foto di te che attendi e punti il dito sul tuo oggetto acquistato ! Sai che fa

effetto per chi la riceve ? Tieni al corrente degli sviluppi. Un saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

riflessione

Ciao Vonbalden:D

Ma non ci dovrebbe essere un meditore messo a disposizione da ebay???

aspetta che cerco....se trovo posto il link...mikerosso...non dici come hai pagato....se con paypal sei tutelato per oggetto non ricevuto???

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato oppure ho ... - PayPal

poi se ci fornisci anche le tempistiche che sono fondamentali....non tener conto delle stime di ebay...sono appunto stime e non tempistiche reali...quelle invece per paypal sono fondamentali...dal pagamento hai 45 giorni di tempo per aprire una controversia..

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

riflessione

ciao grazie per la risposta pero' il fatto che lo staff di ebay non mi caga propio e queta cosa mi fa' innervosire,

daltra parte guadagnano anche loro sui ns acquisti, giusto??

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

riflessione

ho pagato con la carta PayPal,

ciao 

grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

riflessione

finalmente ho ricevuto il pacco , grazie alla persona che me ne ha spedito un'altro, ma in tutto questo ebay non si è propio fatto vivo,

sono molto deluso.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta