annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso da ebay

4318carlo
Utente della Community

buongiornno da circa tre anni ebay mi deve 53,63 euro che ha prelevato direttamente dalla mia carta di credito e anche dopo numerose email i soldi non sono ancora arrivati.

 

mi viene sempre detto che se un giorno venderò qualcosa mi saranno accreditati.....

 

come ndevo fare per avere il mio denaro?

 

saluti Carlo Fassone.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

rimborso da ebay

fai come ti hanno detto vendi qualcosa Smiley LOL oppure fagli scrivere da un avvocato altre  strade non ce ne sono!!!

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

rimborso da ebay

chiaretta
Utente della Community
Io avevo accumulato un credito di piu' di 100$, ad un certo punto, quando ho aperto un secondo account per vendere, me lo sono fatto restituire, leggiti bene questa pagina http://pages.ebay.it/help/sell/refunds.html a me sono arrivati in due giorni
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

rimborso da ebay

ma potrò avere il mio denaro che mi hanno sottratto dal mio conto erroneamente senza vendere per forza qualcosa?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

rimborso da ebay

Io quando l'ho chiesto non vendevo piu' da un po' e non ho piu' venduto da questo account, hanno restituito tutto il credito residuo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

rimborso da ebay

Ho fatto richiesta per l'ennesima volta a ebay per riavere i miei soldi da circa due mesi senza nessun risultato.......in compenso il mio credito di 53 euro ora è solo di 43 ero.......per incanto 10 euro sono spariti nel nella......

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

rimborso da ebay

Ok ora sono ritornati 53 euro.....ma li hanno sempre loro.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

rimborso da ebay

Torna a richiedere il rimborso del credito, se entro un mese, ebay e' lentissima negli ultimi tempi, ancora non hai nulla vai in chat e chiedi ragguagli
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

rimborso da ebay

da ottobre ad oggi sono passati circa cinque mesi e dopo numerose richieste e solleciti scritte i soldi non sono ancora arrivati.....

 

complimenti a ebay.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta