annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

risalire oggetto comprato tempo fa

gtsolid
Utente della Community

ciao a tutti.


ho preso un mouse su ebay ed ora è difettoso. per la garanzia avrei bisogno dello scontrino o di un attestato di vendita. 


nella mia cronologia non riesco a vedere gli oggetti più vecchi di 90 giorni. come posso fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

risalire oggetto comprato tempo fa

Cronologia acquisti >>> Archiviati >>>> selezioni l'anno (max acquisti 2011)


 


Non si vedranno tutti e, soprattutto, non potrai visionare altro che titolo dell'inserzione, prezzo di acquisto e venditore.


 


Niente documentazione stampabile, andava stampata o salvata al momento dell'acquisto e custodita gelosamente per almeno 24/26 mesi.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

risalire oggetto comprato tempo fa

chiaretta
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal puoi risalire anche di li'

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

risalire oggetto comprato tempo fa

gtsolid
Utente della Community

poniamo che un oggetto abbia la garanzia a norma di legge di 1 anno ma mi si rompa dopo più di 45 giorni.


nel mio caso una batteria dallo UK che si è rivelata difettosa e sono passati solo 4 mesi.


cosa si può fare?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

risalire oggetto comprato tempo fa

chiaretta
Utente della Community

Come te la cavi con l'inglese?


 


Potrei fare da tramite se vuoi, altrimenti vai sul D&R inglese e chiedi che ti spieghino i passi per il DSR - Distant Selling Regulations, e' la normativa per i venditori registrati come business e che dovrebbe coprirti per 12 mesi.


 


Qui la pagina, se ti serve una mano cercami in privato

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

risalire oggetto comprato tempo fa

annanton-6
Utente della Community
  1. Vorrei sapere qualcosa in riquadro al mio ordin.  Supporto x cellulare x auto e specchietto x alette parasole questo è il mio numero 3203673453 per la consegna potete mandarlo presso negozio alimentari Giannini Giovanna  via comunale n 51 Strettoia 

    @gtsolid ha scritto:

    ciao a tutti.


    ho preso un mouse su ebay ed ora è difettoso. per la garanzia avrei bisogno dello scontrino o di un attestato di vendita. 


    nella mia cronologia non riesco a vedere gli oggetti più vecchi di 90 giorni. come posso fare?


Messaggio 6 di 6
Ultima risposta