annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa ebay

Buona domenica. ieri acquisto un hard disk pago PayPal e 4ore dopo il venditore chiude l'inserzione senza comunicare che ho pagato. mi arriva la notifica ebay che mi informa che hanno chiuso la trattativa visto che nom ho pagato. invece ho pagato e infatti tramite PayPal ho fatto richiesta di rimborso solo che devo aspettare il 19 che sarebbe l'ultimo giorno utile perché io riceva l'acquisto per posta. sono molto deluso ma allo stesso immagino che giustizia verrà fatta. la mia domanda è successo anche a voi? il tipo che ha fatto questa truffa vci rimette o la fa franca ? io posso anche denunciarlo? grazie a chi risponde
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

truffa ebay

pafispi
Utente della Community

Sulla tua cronologia acquisti risulta acquistato ?

Sul tuo conto Paypal risulta rimborsato ?

 

Lasia perdere l'idea della denuncia.

 

 

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

truffa ebay

è successo ieri. PayPal ha tutto l'iter. quindi intanto reclamo e dal 19 trasformazione rimborso. mentre inebay è tra acquisti ma l'immagine dell'oggetto e sparita
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

truffa ebay

Salve.

C'è qualche cosa che non quadra. Mi spiego.

Se lei avesse acquistato ieri come afferma (a meno che non sia una asta multipla) lei aveva 4 giorni per pagarla. O era un COMPERA SUBITO CON PAGAMENTO IMMEDIATO? Fosse però così lei acquista, paga e viene da se che scompare l'asta. E come fa ebay a che prò a mandarle una notifica di trattativa chiusa ??? Chiusa de chè? E subito lei chiede il rimborso??? Ma deve aspettare sino al 19 cm????????

Gentilmente si spieghi meglio. Così non quadra NIENTE. Saluti

 

@Ciao Pafispi



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

truffa ebay

a cui sei interessato non è più disponibile


Gentile adamo1984bis,
Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente:
182952504905 - TOSHIBA HARD DISK ESTERNO 1TB HDTB310EK3AA 2.5'' CANVIO BASICS 1000GB*USB3.0`


Ci risulta che non hai ancora pagato l'oggetto e che il venditore non lo ha spedito. Ti invitiamo a non eseguire il pagamento, in quanto abbiamo annullato la transazione. invece il pagamento è avvenuto all'istante con PayPal. io più di così non mi posso spiegare. l'inserzione è chiusa non c'è più la possibilità di vedere do chiedere al venditore. io ho già fatto reclamo PayPal chiedendo contatti al venditore e un rimborso. qui non so io che devo spiegare meglio è tutta l'italia che è out. non è possibile che un venditore freghi dei soldi con tanta semplicità. spero mi spiegate come fanno ad aprire un conto in anonimo e riuscire in tutto questo
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

truffa ebay

pafispi
Utente della Community

Se eBay ha chiuso l'inserzione evidentemente hanno riscontrato delle anomalie.

 

Se come dici hai pagato subito con Paypal , non ci saranno problemi.

 

Verrai sicuramente rimborsato.

 

Ciao Gianfranco ,,un saluto anche a Daniela

 

 

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

truffa ebay

Ciao Pafispi, in effetti avendo pagato con PayPal direi che il poetante è tutelato, converrebbe che si rivolgesse direttamente a PayPal girando loro la mail di eBay, in modo da poter aprire immediatamente controversia per oggetto non ricevuto ed essere rimborsato.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

truffa ebay

Il poetante ha fatto richiesta di rimborso ma intanto devo attendere prima che scadi il periodo entro il quale potrei ricevere l'oggetto. quindi della mia comunicazione non ci fanno nulla. questo mi porta a pensare che lei conosce un altro approccio al soluzione quando dicè che basterebbe girare la comunicazione di eBay a PayPal. . se mi illumina gentilmente .così provvedo .grazie
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

truffa ebay

truffa ebay

La consegna dell'ordine può richiedere un po' di tempo. Se non ricevi il tuo ordine entro sabato 16 dicembre 2017, puoi convertire il problema in reclamo.
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta