in data 27-11-2017 13:36 - data ultima modifica 27-11-2017 13:52 autore kh-valeria
buongiorno,vi invio questa segnalazione sperando di essere assistito come cliente ebay, ho acquistato delle pastiglie dopo il ricevimento della merce ho visto che non erano compatibili a quel punto HO CHIESTO COME PROCEDERE con messaggi su ebay e tramite il suo numero di telefono mi ha detto di INVIARGLI LE PASTIGLIE SENZA INIZIARE LA PRATICA DI RESTITUZIONE, poi lui mi avrebbe reso i soldi o spedito le nuove, al momento del ricevimento mi chiede 15 euro per inviare quelle giuste e non sembrandomi giusto gli chiedo i soldi,ma NON VUOLE TROVARE UN ACCORDO, io lascio recensione negativa e lui in risposta mi dice che se la levo mi rende i soldi ,MA PUR LEVANDO LA RECENSIONE NON MI RENDE I SOLDI,poi mi chiama dicendo che non avendo fatto la procedura giusta mi ha fregato.. HO TUTTA LA CRONOLOGIA SALVATA DEI MESSAGGI, 1 lui mi ha detto quale procedura fare 2 non ha rispettato gli accordi 3 ha mentito più volte per truffarmi chiedo a ebay di fare giustizia, io devo avere 26 euro non è per i soldi ma per la presa in giro. Cosa posso fare? è vero che non ho seguito la procedura ma questo vuol dire che mi possono truffare liberalmente?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-11-2017 14:06
Quale richiesta ti hanno negato? Hai spedito tracciabile o no? EBay può leggere i messaggi tra te e venditore ma puoi trasmetterli anche a PayPal.
in data 27-11-2017 13:53
Ma tu come hai pagato?
in data 27-11-2017 13:54
in data 27-11-2017 13:57
E allora chiedi assistenza a PayPal, se hai restituito l'oggetto con una spedizione tracciabile forse possono aiutarti
in data 27-11-2017 14:01
in data 27-11-2017 14:06
Quale richiesta ti hanno negato? Hai spedito tracciabile o no? EBay può leggere i messaggi tra te e venditore ma puoi trasmetterli anche a PayPal.
in data 27-11-2017 14:10
in data 27-11-2017 19:00