annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

sorbigroup
Utente della Community

buongiorno,vi invio questa segnalazione sperando di essere assistito come cliente ebay, ho acquistato delle pastiglie dopo il ricevimento della merce ho visto che non erano compatibili a quel punto HO CHIESTO COME PROCEDERE con messaggi su ebay e tramite il suo numero di telefono mi ha detto di INVIARGLI LE PASTIGLIE SENZA INIZIARE LA PRATICA DI RESTITUZIONE, poi lui mi avrebbe reso i soldi o spedito le nuove, al momento del ricevimento mi chiede 15 euro per inviare quelle giuste e non sembrandomi giusto gli chiedo i soldi,ma NON VUOLE TROVARE UN ACCORDO, io lascio recensione negativa e lui in risposta mi dice che se la levo mi rende i soldi ,MA PUR LEVANDO LA RECENSIONE NON MI RENDE I SOLDI,poi mi chiama dicendo che non avendo fatto la procedura giusta mi ha fregato.. HO TUTTA LA CRONOLOGIA SALVATA DEI MESSAGGI, 1 lui mi ha detto quale procedura fare 2 non ha rispettato gli accordi 3 ha mentito più volte per truffarmi chiedo a ebay di fare giustizia, io devo avere 26 euro non è per i soldi ma per la presa in giro. Cosa posso fare? è vero che non ho seguito la procedura ma questo vuol dire che mi possono truffare liberalmente?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

truffa

Quale richiesta ti hanno negato? Hai spedito tracciabile o no? EBay può leggere i messaggi tra te e venditore ma puoi trasmetterli anche a PayPal. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

truffa

cizeta1964
Utente della Community

Ma tu come hai pagato?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

truffa

pay pal


@cizeta1964 ha scritto:

Ma tu come hai pagato?


pay pal

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

truffa

E allora chiedi assistenza a PayPal, se hai restituito l'oggetto con una spedizione tracciabile forse possono aiutarti

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

truffa

l ho fatto ma sono passati i 15 giorni e la richiesta mi è stata negata...
ma ebay non può leggere i messaggi tra me e il venditore? il bello è che gli ho anche reso le pastiglie.. cosi ha i soldi e la merce...
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

truffa

Quale richiesta ti hanno negato? Hai spedito tracciabile o no? EBay può leggere i messaggi tra te e venditore ma puoi trasmetterli anche a PayPal. 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

truffa

MI HA RISPOSTO EBAY ORA!!!!!
RIMBORSATO!!!!
Hanno visto che mi ha truffato e anche se non ho rispettato la procedura di restituzione mi hanno reso tutti i soldi..
Grazie a tutti...
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

truffa

sorbigroup
Utente della Community
 
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta