annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sparito

mileit2
Utente della Community
Ciao, ho pagato tramite bonifico bancario una reflex. Il venditore,che prima dell'acquisto mi rispondeva alle mail, è sparito. Cosa faccio? Grazie 😩
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

venditore sparito

@mileit2 ha scritto:
Ciao, ho pagato tramite bonifico bancario una reflex. Il venditore,che prima dell'acquisto mi rispondeva alle mail, è sparito. Cosa faccio? Grazie 😩

Sporgi querela e metti un bel macigno sui soldi che sono quasi certamente persi.

Se posti il titolo dll'inserzione (ESATTO ALLA LETTERA) le diamo una occhiata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

venditore sparito

@mileit2 ha scritto:

puoi solo sporgere denuncia alla procura

se si trattava di un "ladrodipolli" potresti cercare di recuperare i tuoi soldi

se si trattava di un diversamente onesto professionale puoi dire addio al contante

mai pagare con bonifico, solo con paypal avevi la possibilità di recuperare i tuoi soldi

mettigli un bel feedback negativo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

venditore sparito

mileit2
Utente della Community
Nikon D3200 + Nikkor 18/55VR Fotocamera Reflex 24,2 Megapixel, SD 8GB.
Grazie. E' un certo frankz100k.
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

venditore sparito

Solito venditore di sogni.............se non è roba rubata è roba inesistente, sporgi querela ed impara a scegliere i venditori.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

venditore sparito

è andato non registrato

procedi di denuncia

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

venditore sparito

mileit2
Utente della Community
Ma l'iban ha un intestatario (nome e cognome). Possibile che se faccio una denuncia non risalgono a chi ha i miei soldi?
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

venditore sparito

mileit2
Utente della Community
Cmq non posso mettere un feedback xke ebay ha rimosso l'oggetto. Anche se nel mio account ce l'ho ancora con su un bel timbro rosso con la scritta pagato.
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

venditore sparito

@mileit2 ha scritto:
Ma l'iban ha un intestatario (nome e cognome). Possibile che se faccio una denuncia non risalgono a chi ha i miei soldi?

potrebbero

ma se si tratta di un truffatore seriale avrà adottato tutti i metodi a disposizione per non farsi beccare

metti l'iban in questo link e dicci cosa ne esce fuori

Verifica del codice IBAN

di quel venditore se ne è parlato nei giorni scorsi ma non riesco a trovare il post

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

venditore sparito

mileit2
Utente della Community
Con la verifica dell iban mi dice solo codice formalmente corretto..
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta