annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 mesi ed eBay non mi offre assistenza.

Ciao a tutti; mi vedo costretta a rivolgermi a voi poiché eBay è da 3 mesi che si ostina a non risolvere il mio problema.

La questione è semplice: come venditore, una volta che cambio lo stato della compravendita da pagamento ricevuto a SPEDITO, ho la necessità venga notificata all'acquirente l'avvenuta spedizione tramite una notifica.

Nonostante le opzioni spuntate siano corrette (come verificato anche dagli assistenti ebay), l'avviso all'acquirente non arriva.

Non si capisce il perché. Ovviamente gli operatori, che si prendono gioco di me da 12 SETTIMANE, mi dicono di aver segnalato il problema all'assistenza tecnica... Questa assistenza tecnica però non ha risolto, ad oggi, il mio problema.

Tante email (a cui eBay non risponde più) e tante telefonate in cui promettono aiuto inutilmente.

Tutto questo va naturalmente a discapito della comunicazione con tantissimi messaggi in cui mi si chiede se l'oggetto sia stato spedito o meno.

Vorrei sapere da voi se avete mai avuto un problema simile e come posso fare per ricevere l'attenzione che, come venditore che paga  regolarmente le fatture ebay, penso di meritare.

Grazie mille anticipatamente.

Carlotta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile