27-12-2013 11:14 - modificato 27-12-2013 11:17
Salve a tutti, chiedo scusa come prima cosa se non sto ponendo la domanda nella sezione giusta ma non sapendo dove farla questa mi sembrava la sezione più giusta. Inoltre è per me la prima volta che pongo domande qui, vi prego quindi di scusarmi se eventualmente dovessi infrangere qualche regola della comunity.
allora io ho acquistato un htc sensation xe in inghilterra, è stato spedito il 16/12/2013 e il lunedi 23/12/2013 era a milano, ho fatto il tracking e questo è il messaggio che veniva fuori 😃 : "Your item, posted on 16/12/13 with reference ************* has arrived in MILAN ITALY and is being processed for delivery."
Ora vorrei chiedervi, visto che la consegna è prevista per oggi quante probabilità ci sono che arrivi?, e poi volevo porre altre domande:
il corriere puo consegnare il pacco anche a mia madre? o devo essere presente io?
a che ora può consegnare il pacco il corriere??
e un altra cosa, mi verrà consegnato da posteitaliane o da un corriere royal mail?
solitamente cosa viene scritto sul tracking quando è in fase di consegna?
cosa succede se il corriere non trova casa mia?
è la prima volta che acquisto da cosi lontano e sono un po ansiato, grazie mille a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere =)...auguro buone feste a tutti