annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE MANDA MAIL DICENDO OGGETTO NON CONFORME!!! TUTTO FALSO!!! VUOLE RIMBORSO!!! COSA FACCIO???

cavima67
Utente della Community

Salve a tutti ragazzi ho di nuovo bisogno del vostro aiuto. Fine aprile metto 2 oggetti all'asta (mi avevate fatto notare che i prezzi di spedizione erano altini e avevate ragione (inesperienza) infatti ho messo un'altra inserzione questa volta ho preferito aumentare il prezzo (anche se dovrò pagare più commissioni vendendolo) e fare spedizione gratis) entrambi venduti pagati e spediti. Da un acquirente tutto ok. L'altro acquirente mi manda una mail oggi dicendomi che l'oggetto non era conforme alla descrizione!!Che vuole che accetti la restituzione dell'oggetto. Io so che ho spedito l'oggettocheera in foto e perfettamente funzionante. L'acquirente mi dice che mancavano le spazzole Panda (non erano ne incluse ne menzionate nell'inserzione), continua dicendo che il pulsante x l'apertura della calotta è rotto (io ho controllato la lucidatrice fino a pochi minuti  prima dell'imballaggio ed era tutto perfetto).Vi posso assicurare che è tutto falso ciò che dice come mi devo comportare? Grazie a tutti x l'aiuto che mi darete.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda