in data 03-08-2012 17:06
CIAO a tutti!!!
3 mesi fà ho comprato un GPT (cronometro moto);pochi giorni dopo l'ho ricevuto a casa.Ingenuamente ho subito dato feed positivo.Provandolo mi sono accorto che lo stesso nn funzionava.Allora d'accordo cn venditore l'ho rispedito indietro. ANCORA oggi aspetto il mio GPT. Contattatandolo lui continua dirmi che l'ha mandato alla casa madre ad aggiustare.Allora ho sentito la casa madre e loro mi han detto che han rispedito indietro il GPT xchè funzionante (COSA NN VERA) al venditore!!!!!
IO ORA COSA DEVO FARE?????????
@banana
Ciao!
Non volermene ma se continuiamo a prenderla in saccoccia i nostri diritti non verranno mai rispettati.
Il valore NON CONTA, lui è un venditore professionale ed ha obblighi stabiliti dalle norme A PRESCINDERE DAL VALORE DELLA MERD@ CHE VENDE.
Mi scuso nuovamente se mi infervoro ma su questo argomento ogni giorno c'è un abuso o una scorrettezza o semplicemente della disinformazione da correggere.
@marvanzetti
Inviagli una Raccomandata A/R di messa in mora, la bozza e qualche spiegazione la trovi qui:
ADUC - Scheda Pratica - LA MESSA IN MORA
troverai anche indicati i passi successivi qualora lui non si decida ad ottemperare, i costi eventuali saranno A CARICO DELLA PARTE SOCCOMBENTE cioè del venditore inadempiente.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |