in data 19-08-2014 14:28
Ciao a tutti. A inizio Agosto ho messo in vendita un videogioco per PS3, mi sono iscritto su paypal e ho registrato la postepay sull'account. Pochi giorni fa riesco a vendere l'oggetto, ma all'acquirente dà pagamento in sospeso, mi contatta e quando provo ad entrare su paypal non mi fa più entrare come se l'account non esistesse (dava che l'email non esisteva).
Due pagamenti sono stati annullati per non essere stati riscossi come mi è stato avvisato tramite mail (in basso i due allegati con gli screen dell'email) ma il venditore dice ancora che lui non ha ricevuto i soldi indietro del rimborso e che li devo annullare io (ma come facccio se l'account paypal non esiste?).
Allora ho provato ieri a registrarmi di nuovo con la stessa mail usata all'inizio e mi ha fatto registrare tranquillamente come se non mi ero mai iscritto, ma appena provo a collegare l'account ebay a paypal ecco il dilemma: mi chiede di registrare una carta prepagata ma appena inserisco la postepay usata anche per l'account sparito mi dice: "Spiacenti, non è possibile collegare questa carta di credito ad altri conti PayPal. Collega un'altra carta di credito".
Inoltre su questo nuovo account non dà nessuna transazione.
Ora come faccio? Come posso annullare il pagamento effettuato sull'account fantasma? Come posso collegare l'account paypal su ebay?
Grazie per l'aiuto