annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente assurdo!!!

romeoapnea
Utente della Community

Salve gente, 

vi racconto il mio di episodio.. metto in vendita dei fendinebbia.. l'acquirente acquista, ed una volta aggiudicatasi l'asta.. visiona il numero di telefono.. mi contatta e aggiorna il profilo di un social che ha installato, fornisco ulteriori chiarimenti in merito alle sue domande, e dopo qualche giorno dalla ricezione del pagamento attraverso la modalità di pagamento visa/mastercard, mi contatta ovunque per saper se avessi spedito l'oggetto; glielo segnalai come spedito ed inserito il codice track. Passano i giorni e diventa sempre più pressante la sua forma di comunicazione.. al che, mi infastidisco.. e spiego che ci son altre cose per cui non posso risponder ai suoi continui messaggi, come studio, impegni personali.. etc. Si avvale del mio essermi arrabbiato nei suoi confronti.. al che, nonostante l'oggetto arrivatogli era 'ok' mi lascia il feedback negativo.. sconsigliandomi  per quanto fosse successo.. col passar dei giorni, acquista dei fari per la macchina, pagandoli come da descrizione attraverso lo stesso metodo di pagamento precedente visa/mastercard, oggetto in perfetto stato, come da descrizione, ed inviatogli dopo un paio di giorni come da descrizione., allo stesso modo mi contatta ovunque per sapere.. fornisco risposte alle sue domande.. al che dopo qualche giorno mi contatta e mi dice, guarda che l'oggetto mi è arrivato ma non conforme alla descrizione.. ha dei graffietti qui e li, presenta questo e quello rotto.. ed io, i fari son come da descrizione, usati poco, perchè acquistati per sfizio, ma perfettamente funzionanti, sopra il pacco riportai anche la scritta 'FRAGILE' ed adesso vien da me a lamentarsi? mi sconsiglia in precedenza, ed acquisti ancora da me? dopo qualche giorno apre la controversia, e rispondo alle domande che fa, chiedendomi per giunta parte del rimborso.. ma che rimborso devo fargli, offende dicendo di non esser in grado di portar a termine una trattativa e nonostante ciò dubiti ancora della mia persona avendoti già spedito in precedenza, permettendoti pure di insultarmi, girandosi dalla tua quanto afferma.. allora voce in capitolo il venditore non ne ha? l'acquirente lascia solo feedback negativi se acquista.. dov'è la tutela anche del venditore. Son sempre stato corretto nei confronti di tutti, ho pagato sempre le tariffe ed adesso mi rovina la media dei 100% feedback positivi con le sue ripicche stupide, lasciandomene due negativi, chiedendomi parte del rimborso ed aprendomi la controversia? Assurdo!!!! Che devo fare dopo ch

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda