Buongiorno a tutti, chiedo il Vs aiuto per il seguente problema. Ho alcuni oggetti in vendita per i quali è prevista spedizione gratuita con prioritaria per il primo oggetto. Dal 2° oggetto in poi, ed è indicato chiaramente nella descrizione, effettuo solo raccomandata al costo di € 5,00, nell'interesse di tutti. Ora un acquirente ha effettuato due acquisti ed ha pagato senza attendere la fattura pagando quindi senza i costi della raccomandata. Lo contatto, gli faccio presente quali sono le condizioni del negozio ma lui mi risponde che non è interessato alla raccomandata. Quindi mi dice che o gli rimborso la somma e annulliamo tutto o gli mando gli oggetti acquistati a quel prezzo con prioritaria. Ho provveduto pertanto a rimborsargli la somma ed ho richiesto l'annullamento della transazione. L'acquirente ha ora rifiutato di accettare l'annullamento della transazione e c'ho anche rimesso le commissioni di ebay. Al di là di queste commissioni, c'è altro che posso fare per tutelarmi? Può ancora rilasciare feedback (negativo) sebbene gli oggetti risultino non pagati? Chiedo un vs consiglio in merito. Grazie.