annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato telefono Nuovo, arrivato Usato, venditore non risponde alla controversia

Salve, ho acquistato un motorola moto g nuovo, pagato con paypal, praticamente il venditore all'inizio mi mandò un codice tracking sbagliato, dunque vedendo che passavano i giorni, mi decido ad aprire la controversia per oggetto non arrivato, dopo questo, qualche giorno dopo la controversia, converto il tutto in reclamo, dato che il venditore non risponde... una volta fatto, il venditore manda un codice totalmente diverso da quello che mi aveva dato a paypal, effettivamente il codice funziona. Un paio di giorni dopo mi arriva il pacco, sinceramente pensavo fosse un mattone, apro il pacco e sorprendentemente trovo il telefono, il problema sta nel fatto che il telefono non è nuovo per niente, la scatola non è imballata, il telefono non ha nessuna pellicola sul display, ma soprattutto, una volta acceso mi compare sul display che il bootloader è sbloccato e che dunque non è in garanzia... ora, se fosse stato nuovo di certo il bootloader non sarebbe stato sbloccato, l'inserzione diceva chiaramente che il telefono è nuovo, mai aperto e utilizzato, questo è quello che c'è scritto: 

"Vendo Motorola Moto G nero , immacolato, ancora in confezione e mai aperto, ricevuto una settimana fa da uno famoso sito di stockisti. Massima serietà, no perditempo."

Quindi ho convertito subito il reclamo in oggetto non conforme alla descrizione, solo che il venditore è sparito e non risponde più, il 3 gennaio si chiuderà la controversia, una volta chiusa paypal mi manderà l'indirizzo a cui devo spedire il telefono anche se il venditore non tisponde? per il rimborso? oppure mi attacco e mi tocca tenerlo così? grazie dell'aiuto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile