annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con bonifico bancario

raffaele5489
Utente della Community

Buonasera,

volevo qualche delucidazione o informazione su acquisti analoghi.

Ho acquistato un oggetto qualche giorno fa. Ho fino ad oggi pagato sempre con Pay Pal e posso garantire che il sistema dà davvero una gran sicurezza. Purtroppo l'ultimo acquisto fatto richiedeva il pagamento tramite bonifico bancario. Ho visto i feedback al 100% positivi del venditore e pertanto fidandomi ho inviato il bonifico con comunicazione di avvenuto pagamento tramite ebay. Questi poi mi ha contattato attraverso la mia casella di posta elettronica esterna da ebay, ma collegata al sistema dicendomi di trovarsi a 15 km dal mio paese e pertanto  sarebbe stato possibile ritirare di persona l'oggetto. Ho riscritto tramite mail ebay di non essere disponibile al ritiro e che resto in attesa della spedizione secondo inserzione. Mi ha risposto con un semplice "OK".

Sono passati circa 4 giorni e la mia banca mi ha dato conferma sull'avvenuto incasso dell'importo, ma non ho ricevuto ancora un feedback relativo alla spedizione.

Temo purtroppo che l'oggetto non sarà mai spedito e tempo per andarci di persona non ne ho.

Ho notato che sull'inserzione è indicato un paese diverso da quello che mi ha dichiarato il venditore e poi c'è una mail esterna ad ebay attraverso cui il venditore a fine asta contatta gli acquirenti, non riportando traccia su ebay.

Ho intenzione di attendere ancora qualche giorno, prima di ricontattarlo. Se il venditore dovesse ancora insistere sul ritiro di persona, come mi devo comportare? Posso annullare l'acquisto con la restituzione dell'importo versato?

Grazie a tutti ed attendo qualche informazioni aggiuntiva di aiuto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda