annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto oggetto contraffatto

Ragazzi ho acquistato il giorno 13 marzo 2014 un microfono shure sm 58... il pacco mi arriva, tutto ok tranne per il peso un po leggero del microfono. Vado da un mio amico, lo proviamo e sembra tutto ok... Ieri prima prova in sala con il microfono, andiamo a provare e ci accorgiamo che il volume è basso, lo mettiamo a confronto con un altro e ci accorgiamo che ha molti particolari differenti. Finita la prova, vado a casa e controllo, in effetti è un clone fatto molto bene, scatolo, custodia, garanzia, tutto uguale.

Lo svitiamo e ci accorgiamo della falsità dell'oggetto. Lo porto in un negozio e mi confermano che è un falso fatto molto bene, che chi me lo ha dato me lo doveva dire che era falso, ma nell'annuncio parla di SHURE SM 58.

Io ho effettuato pagamento con paypal, c'è la possibilità di riavere i soldi indietro o altro?..anche una minima parte per attutire il colpo perchè non lavoro e mettere da parte per un investimento non è stato semplice.

Purtroppo non mi risponde il venditore...come fare?..ho ancora 3 giorni per poter fare segnalazione su paypal.

Grazie mille a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)