in data 03-06-2014 11:24
Buongiorno a tutti e grazie anticipato per le vostre risposte.
ho questo quesito: un utente ha già acquistato dal nostro negozio due pezzi di un prodotto ed ha correttamente eseguito il pagamento con paypal.
Ora mi chiede se può aggiungere un ulteriore pezzo dello stesso prodotto e come fare per procedere al pagamento, avvalendosi delle spese di spedizione combinate che noi offriamo.
Avevo pensato di far effettuare un ulteriore acquisto al mio cliente dicendogli di non procedere direttamente al pagamento ma di farmi la richiesta del totale, così da togliere le spese di spedizione.
ma per il pagamento come è meglio fare?
una parte l'ha già pagata con Paypal, ma per la differenza? è previsto un "pagamento parziale" o ad integrazione?
e per la spedizione? io avrei un solo numero di spedizione, che però per paypal dovrebbe valere per più pagamenti.
Vorrei sapere come è meglio agire, in modo da fare le cose come si deve e da essere tutelati da eventuali "furbetti".
Grazie a tutti e buona giornata
La prima ipotesi e' sicuramente la migliore: gli fai procedere con l'acquisto del terzo oggetto e gli mandi la fattura senza spese ulteriori, gia' pagate col primo ordine.
Potrai aggiungere ai due pagamenti separati il codice di tracciamento