in data 23-06-2014 16:55
Buongiorno,
Ho spedito un vetro galaxy s3 mini nuovo,l'ho ordinato ma alla fine il telefono l'ho perso quindi l'ho ri venduto.
Ho fatto il video dell'inpacchettamento visti altri precedenti.
Ora il pacchetto era fatto veramente bene:
Busta pluriball con all'interno un cartoncino rigido di quelli spessi ed all'interno di esso un altro strato di pluriball ed ancora all'interno una pellicola di quella gomma piuma(che tra l'altro è esattamente come l'ho ricevuto io).
Quindi faccio il video inpacchetto e spedisco.
Chi ha ricevuto(quindi è arrivato) sostiene che è rotto ed in effetti mi manda le foto,ma io l'ho spedito integro e ne ho le prove.
Mi girano parecchio a fare il rimborso perchè io sono certo della mia buona fede ma come possso sapere che quello di cui mi manda le foto sia in effetti quello che ho spedito io? e poi perchè mi dovrei sobbarcare il costo di qualcosa che ho inviato integro e (se relamente ) ricevuto rotto è stao danneggiato delle poste o da chi lo ha ricevuto?
Grazie per l'aiuto.