in data 25-01-2013 03:23
Salve a tutti vi spiego in breve quello che mi è successo....il 4 gennaio ho acquistato un oggetto pagato subito con paypal quando l'oggetto mi è arrivato non era conforme alla descrizione ed ho contattato il venditore per restituirgli l'oggetto lui era titubante non voleva perchè insisteva che io avessi comprato l'oggetto dello stesso colore della foto ma così non era...cmq siamo arrivati prima ad un accordo dove diceva di restituirmi la cifra parziale e gli ho fatto notare che lui doveva restituirla tutta perchè era un mio diritto quindi lui mi ha mandato un annullamento della transazione ma senza fare prima il rimborso quindi io prima di accettare ho spulciato in giro e ho capito che non dovevo accettare se prima non mi faceva il rimborso e così ho fatto...il giorno seguente mi fa il rimborso su paypal e mi chiede perchè io nn avessi accettato l'annullamento quindi io gli ho spiegato il perchè..e lui mi ha risposto così.....
<<l'ho capito ma io ho perso ? 5 di commissioni ebay ? 7 di spedizione più l' iva, praticamento ho riacquistato il mio prodotto>>
adesso io mi chiedo è vero che gli ho fatto perdere questi soldi???
e poi quali soldi della spedizione ha perso lui se i soldi per le 2 spedizioni di andata a me e ritorno a lui ce li ho messi io????
devo rimborsarlo di qualcosa???grazie mille a tutti