in data 08-09-2014 14:48
Buongiorno, ho messo un'inserzione per vendere un oggetto con recapito solo in italia. Un utente fa un'offerta all'asta e si aggiudica l'oggetto.
L'utente in questione abita in Indonesia e mi chiede se posso recapitare l'oggetto con servizio DHL Internazionale. Gli faccio presente che i costi non saranno quelli indicati in asta, perchè il servizio DHL, come indicato sul sito, sono più alti e glil inoltre una mail con i vari importi per i vari servizi offerti. L'utente trova il servizio davvero costoso e mi chiede una cosa che però non riesco a capire. Gli inoltro altra mail con un altro servizio DHL meno costoso e in quest'ultima mail gli sottolineo che prima di fare un'offerta doveva avvisarmi se ci si poteva mettere d'accordo per un invio in altre nazioni, siccome avevo specificatamente indicato come spedizioni solo l'italia, e non fare l'offerta, aggiudicarsela e poi chiedere un servizio a lui comodo per l'invio dell'oggetto ( peraltro sceglie il servizio e non ne conosce nemmeno i costi....).
Dalla chiusura dell'offerta, avvenuta il 02.09.2014, ad oggi, 08.08.2014, l'utente non ha ancora deciso e da un paio di giorni non si fa sentire. Siccome non mi va di perder tempo e lasciar faermo un oggetto, chiedo se posso annullare l'asta conclusa e rimettere in vendita lo stesso oggetto.
Grazie.