annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco del conto?

luigi3103
Utente della Community

Buon giorno. Ho acquistato una particolare lampadina Led dalla Cina. Dopo 44 giorni non avendo ricevuto la merce ho aperto una controversia. Ho comunicato al venditore quanto non ricevuto,ho segnalato che non avrei espresso giudizio negativo ma che la controversia l'ho aperta solo ed esclusivamente per non perdere il diritto al rimborso se l'oggetto non mi fosse pervenuto nei successivi 20gg. L'ho invitato a non restituirmi subito quanto pagato perchè già in altre due occasioni mi erano stati effettuati i rimborsi e poco dopo avevo ricevuto i pacchetti. Conseguentemente avevo concordato con quei venditori come restituire gli importi rimborsati. Il venditore mi ha scritto che preferisce rimborsarmi perchè con l'apertura di una contestazione il suo conto viene bloccato. Mi sembra illogico bloccare tutto un conto per un importo di 5 euro, mi sembrerebbe più giusto bloccare solo tale importo sul conto. E' vero quanto afferma? Sta aspettando la mia chiusura della controversia. Grazie 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile