in data 11-06-2014 13:26
Buon giorno in data 3/6 ho acquistato un gazebo che doveva essere consegnato il 9 o il 10.ieri mi arriva questa mail dal venditore...
gentile cliente,abbiamo avuto un problema con paypal che ci ha bloccato circa 50000 euro hanno sospeso su ebay e stiamo uscendo pazzi ilsistema paypal mi ha detto che per ottenere il rimborso,gli utenti devono aprire controversia e reclamo dopodomani.
@mannara68 ha scritto:
A me puzza di fregatura oltre a chiedere un rimborso da paypal cosa si puo' fare? denuncia alle forze dell'ordine ?
Di più rapido ed efficace di un reclamo paypal NULLA.
Anche perchè la denuncia (che poi sarebbe una querela) la puoi fare solo se hai subito un danno patrimoniale, se PayPal ti rimborsa il danno non ci sarà.
E poi per come vanno le cose in Italia una querela probabilmente verrebbe archiviata o se non archiviata produrrà un processo tra un paio di anni.
Quindi fai quel che ti è stato detto dal venditore.
Ciao