annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buon giorno il 3/6 ho acquistato un gazebo doveva essere consegnato

mannara68
Utente della Community

Buon giorno in data 3/6 ho acquistato un gazebo che doveva essere consegnato il 9 o il 10.ieri mi arriva questa mail dal venditore...

gentile cliente,abbiamo avuto un problema con paypal che ci ha bloccato circa 50000 euro hanno sospeso su ebay e stiamo uscendo  pazzi ilsistema paypal mi ha detto che per ottenere il rimborso,gli utenti devono aprire controversia e reclamo dopodomani.

noi con i soldi bloccati non spediamo nessun oggetto quindi le chiedo gentilmente di aprire il reclamo su paypal.
ci dispiace,noi siamo mortificati.
siamo a disposizione per delucidazioni e aiuto logistico
grazie....
 
A me puzza di fregatura oltre a chiedere un rimborso da paypal cosa si puo' fare? denuncia alle forze dell'ordine ?
 
Grazie ....saluti
Visualizza l'intero argomento

@mannara68 ha scritto:
 
 
A me puzza di fregatura oltre a chiedere un rimborso da paypal cosa si puo' fare? denuncia alle forze dell'ordine ?
 
 

Di più rapido ed efficace di un reclamo paypal NULLA.

 

Anche perchè la denuncia (che poi sarebbe una querela) la puoi fare solo se hai subito un danno patrimoniale, se PayPal ti rimborsa il danno non ci sarà.

 

E poi per come vanno le cose in Italia una querela probabilmente verrebbe archiviata o se non archiviata produrrà un processo tra un paio di anni.

 

Quindi fai quel che ti è stato detto dal venditore.

 

Ciao

 

Fai una domanda