annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho acquistato un cappotto che arrivato e provato non mi andava bene.

cesarelara
Utente della Community
Ho contattato il venditore e l'ho spedito indietro. Oggi mi contatta il venditore e mi dice che l'oggetto è arrivato pieno di peli di gatto. Ora, io sono allergica ai gatti e non ne possiedo. Il cappotto rispedito è in perfette condizioni. Come posso difendermi da queste bugie e riavere indietro i miei soldi? E segnalarlo come truffa?
Grazie a chi mi risponderà
Visualizza l'intero argomento

ecco ora ci mancavano anche i venditori ad accusare i gatti dopo che abitualmente lo facciano gli acquirenti per i loro acquisti sbagliati.

Tu dici che hai rispedito indietro il capo senza averne fatto alcun uso...hai la ricevuta della spedizione e relativa consegna per cui invitala gentilmente a provvedere al rimborso o provvederai a fare un esposto alle autorità competenti per questo tentativo di coercizione nei tuoi confronti.

 

ndr

 

Mi sembro il 100...ma non lo sono...sia ben chiaro

i risponditori della Community comprenderanno!!!

Fai una domanda