annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho spedito un pacco con tazzine imballato maniacalmente ogni pezzo e palline d'aria

ho spedito 3 tazzine siggillate 1 ad 1 con carta poi messe palline d'aria anti urto e ora mi minaccia commento negativo che sono arrivate rotte gli chiedo foto e non manda come devo comportarmi? lui non era tenuto ad non accettare se la scatola era danneggiata dal corriere? grazie a chi mi risponde

Visualizza l'intero argomento

Se ha pagato con PayPal non può respingere la merce, deve necessariamente accettarla e poi contestarne le condizioni, altrimenti perderebbe il diritto al rimborso PayPal enza avere, per contro, alcuna certezza di riceverlo da te.

Quel che va fatto è accettare con riserva, in  modo da mettere poi te in condizione di contestare le condizioni del pacco con il corriere.

Purtroppo i corrieri trattano i colli senza alcun riguardo, anche quelli con l'indicazione "fragile", non dubito del tuo imballo ma anche l'imballo più maniacale potrebbe non resistere ad un trattamento troppo disinvolto.

Cerca di ottenere dall'acquirente quante più informazioni possibili sulle condizioni del pacco e della merce, magari anche delle foto, cercate di collaborare, tu o lui potreste averne bisogno per rivalervi sul corriere.

Conserva la mail in cui ti minaccia di feedback negativo, tornerà utile quando metterà in atto la minaccia per ottenerne la rimozione, specialmente se la mail ha un tono estorsivo.

Ciao

Fai una domanda