in data 22-11-2016 14:20
BUONGIORNO HO comprato un lampadario il 2/11/16 e pagato con paypal.Data consegna prevista dal 14 al 16/11/16.Ieri ho telefonato al venditore perche' non avevo ancora ricevuto niente e mi ha confermato che avrebbe spedito.Ad oggi non c era ancora indicato oggetto spedito e quindi mentre volevo contattare il venditore si e' aperta controversia x oggetto non ricevuto.Successivamente il venditore ha scritto i dati della spedizione e mi chiede di chiudere la controversia,altrim gli hanno bloccato i fondi.Spero che gli abbiano bloccato solo quelli pari all'ammontare del mio acquisto..Io ho letto pero' che se chiudo adesso la controversia ma non ricevo l'oggetto non sono + coperta da garanzia paypal e non mi verrebbe rimborasto nulla.Come devo fare? Posso aspettare di ricevere l'oggetto per qualche giorno e poi chiudere la controversia? Ma nel frattempo Il venditore ha il blocco solo per l'importo del mio acquisto o per tutto il suo conto?
Grazie saluti