annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi paga la spedizione di oggetto non funzionante per la SECONDA volta?

19mic89
Utente della Community

Salve a tutti,

 

Ho un problema che mi sta facendo impazzire.

Un anno fa ho acqiustato un navigatore ( costo 50 euro). Premetto che non è di altissima qualità, ma non avendo denaro disbonibile per un prodotto migliore, mi sono fatta influenzare dal prezzo. Grave errore direi..

A settembre ho contattato il venditore perchè il navigatore non solo non trovava il segnale gps, ma l'indicatore era sempre bloccato nella stessa città.

Ho rispedito l'oggetto a mie spese ( 8 euro), ho aspettato circa due mesi ed i "signori" venditori mi hanno chiesto 15 euro per rimandarmelo. Considerando quanto ho speso io per la spedizione, mi sembrava esagerata la loro richiesta, così siamo scesi a 10 euro.

Dopo DUE giorni di utilizzo, il navigatore ha nuovamente lo stesso problema e, contattando il venditore, dovrei spedirlo a spese mie ed allegargli altri 10 euro per far in modo che possano rispedirlo a me.

Sono solo io a pensare che questa situazione sia da pazzi?

 

A questo punto devo farmi nuovamente carico io delle spese di spedizione? 

Cosi facendo spenderei, in totale, 36 euro per un prodotto costato 50!

AIUTOOO

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda