annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento spedizioni

geassaro-94
Utente della Community

Salve,Ho comprato da un venditore il 25 agosto(pagato immediatamente tramite paypal),qualche ora dopo ebay mi avvisa con un email di questo: 

"Il tuo ordine è stato contrassegnato come inviato ed è stato spedito all'indirizzo:... "  

il pacco è  stato così spedito:"Standard (Altro corriere 48ore)"(gsl)
ho ricevuto un  codice spedizione di ben 16 cifre ,che comincia con V e finisce con FK(non so se sia normale),il tracking ho provato a tracciarlo oggi ma nada mi dice prodotto non registrato e quel codice mi sembra alquanto strano..

Sono un neofita di ebay e di spedizioni,cosa mi consigliate di fare? Ho già contattato il venditore ( 1 ora fa) ma ancora non risponde,secondo voi  c'è qualcosa di strano? 
Grazie in anticipo.

Visualizza l'intero argomento
aracnotto
Utente della Community

Ciao, così ad occhio direi niente di strano (contattato un ora fa è ancora non risponde??? Tra mezzogiorno e l'una magari starà mangiando... i venditori sono persone normali che hanno le esigenze che abbiamo un po' tutti...). Smiley LOL

A volte perchè i codici di tracciabilità si "attivino" può passare un po' di tempo, specie se è il corriere che va a ritirare il pacco presso chi deve spedirlo! Perciò è abbastanza presto per farsi venire l'ansia! Smiley Molto-felice

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile