annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comportarsi?

diablo.s
Utente della Community

Ciao a tutti, sintetizzo un pò la storia appena trascorsa: ho acquistato un oggetto ebay da un utente con meno di 50 feedback e ho pagato lo stesso giorno con paypal (19/09/2012).

Ora a lui i soldi risultano congelati, proprio perchè ha meno di 50 feedback, gli ho spiegato che è normale nel suo caso, ma non ha voluto sentire ragioni: mi voleva rimborsare i soldi già versati e voleva che gli ricaricassi la postepay. Ho rifiutato e ho proposto in alternativa fi fargli un bonifico, ma non è andata in porto. Al che mi ha detto che se non gli avessi ricaricato la carta avrebbe rimesso in vendita l'oggetto e mi avrebbe lasciato feedback negativo (cosa che tra l'altro no npuò fare).
Mi è stato suggerito di aprire una controversia per oggetto non ricevuto e così ho fatto, ora il venditore vuole restituirmi i soldi che gli ho dato e tenersi l'oggetto perchè a spedirmelo per avere i soldi proprio non si fida..

Ora, dal momento che io tengo particolarmente a questo oggetto, vi chiedo: come vi comportereste nella mia situazione?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

Lascialo perdere!

 

Se ti rimborsa di sua spontanea volontà bene altrimenti converti in reclamo e sarà paypal a rimborsarti con i soldi che lui ha bloccati sul conto.

 

Beccati il rimborso e non cambiare idea sul pagamento perchè non avresti alcuna garanzia con pagamenti di tipo differente.

 

Io sarei anche più cattivo...........ma questo è un altro paio di maniche ed esula dalla tua domanda.

 

Ciao