in data 24-09-2012 17:14
Ciao a tutti, sintetizzo un pò la storia appena trascorsa: ho acquistato un oggetto ebay da un utente con meno di 50 feedback e ho pagato lo stesso giorno con paypal (19/09/2012).
Ora a lui i soldi risultano congelati, proprio perchè ha meno di 50 feedback, gli ho spiegato che è normale nel suo caso, ma non ha voluto sentire ragioni: mi voleva rimborsare i soldi già versati e voleva che gli ricaricassi la postepay. Ho rifiutato e ho proposto in alternativa fi fargli un bonifico, ma non è andata in porto. Al che mi ha detto che se non gli avessi ricaricato la carta avrebbe rimesso in vendita l'oggetto e mi avrebbe lasciato feedback negativo (cosa che tra l'altro no npuò fare).
Mi è stato suggerito di aprire una controversia per oggetto non ricevuto e così ho fatto, ora il venditore vuole restituirmi i soldi che gli ho dato e tenersi l'oggetto perchè a spedirmelo per avere i soldi proprio non si fida..
Ora, dal momento che io tengo particolarmente a questo oggetto, vi chiedo: come vi comportereste nella mia situazione?
Non fidarti non fidarti non fidarti.
E poi feedback rosso, chiarendo che intendeva obbligarti a pagarlo sulla postepay!
Da quelle poche mail che ci siamo scambiati mi sembra che ci stia capendo ben poco e che non stia cercando di raggirarmi, proprio per questo spererei in una soluzione positiva.
Gli ho mandato un'ultima mail, cercando di spiegargli che in ogni caso siamo tutelati da paypal ma che sta a lui fare il primo passo e spedire.
Se neanche questa soluzione dovesse funzionare, mi arrenderò, ho fatto il possibile e anche di più.
Grazie dell'aiuto!
Lascialo perdere!
Se ti rimborsa di sua spontanea volontà bene altrimenti converti in reclamo e sarà paypal a rimborsarti con i soldi che lui ha bloccati sul conto.
Beccati il rimborso e non cambiare idea sul pagamento perchè non avresti alcuna garanzia con pagamenti di tipo differente.
Io sarei anche più cattivo...........ma questo è un altro paio di maniche ed esula dalla tua domanda.
Ciao
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |