annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come contattare l'acquirente?

Ciao a tutti, ho venduto un prodotto a Debora, utente con ZERO FEEDBACK, appena iscritta, che si è aggiudicata l'asta che avevo in corso.

Dopo l'acquisto ho mandato un'offerta diretta ad altri utenti che avevano fatto delle offerte, i quali hanno accettato, immediatamente pagato e ho spedito loro i prodotti nell'arco di 24 ore.

Prima di mandare le offerte dirette non ho controllato quanti prodotti avevo ancora a disposizione......soltanto ieri, dopo 4 giorni dalla conclusione dell'asta, mi sono resa conto che non mi era rimasto più nulla da mandare a Debora, la quale però vi ricordo NON HA ANCORA PAGATO.

Così per correttezza le mando un'email per ANNULLARE LA TRANSAZIONE spiegandole l'accaduto, scusandomi e chiedendole cortesemente di annullarla per permettermi di avere indietro la commissione sul valore finale che ebay si era già trattenuto dal mio conto.

Ma Debora non risponte: non ha mai pagato, non mi ha mai risposto e non ha ancora annullato la transazione.

Cosa posso fare???

Se lei non l'annulla si tengono comunque la commissione per la vendita anche se non ho mai ricevuto il pagamento???

La trovo una cosa assurda!!

A questo punto sarei stata poco furba io a mandarle l'email per chiudere la transazione, ma avrei dovuto fare la furba, fregarmene, attendere il suo pagamento e poi annullarla restiturndole i soldi, oppure avrei dovuto aprire una controversia per "oggetto non pagato" per avere indietro la mia commissione.

Ora invece non so cosa fare........potrebbe anche non rispondere mai ed aver fatto un'offerta per gioco...e io cogliona ho già aperto la controversia per annullare la transazione!Smiley frustrato

Spoiler

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda