annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come modificare la modalità di pagamento scelta erroneamente dal cliente ?

buytecsrl
Utente della Community

Ciao a tutti,

mi è capitato diverse volte che il cliente scegliesse " Altro " o " Bonifico Bancario" nel modulo di pagamento quando in realtà voleva pagare con PayPal, in questi casi come posso modificare la scelta errata ?

Anche facendo scegiere al cliente " annulla segnalazione pagamento inviato " nel dettaglio dell'ordine il cliente continua a visualizzare:

 

Dettagli per il pagamento
Altri metodi di pagamento
Invia il pagamento a:
Contatta il venditore per informazioni sui metodi di pagamento accettati.

 

Ho provato anche a inviargli un'email riportante il logo PayPal "Paga Subito" ma lo riporta nella stessa schermata dove non c'è la possibilità di pagare.

 

Grazie!

Emanuele

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda