annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ottenere rimborso

massimo977
Utente della Community

Ho acquistato uno swatch definito "nuovo con etichette". Ricevuto l'orologio noto, invece, che il cinturino è vistosamente usurato e addirittura spezzato su un lato. 

Chiedo il rimborso al venditore il quale dice che quando è partito l'orologio era perfetto (cosa impossibile), ma che comunque è disposto a rimborsarmi. Mi chiede però di rispedirgli prima l'orologio e "solo dopo aver verificato il danno" procederà al rimborso. 

Preciso che ho pagato a mezzo bonifico (non aveva paypal).

La cosa che mi pare strana è che questo venditore ha il 100% di feed positivi.

Come devo comportarmi? Mi devo fidare inviandogli l'orologio prima di ricevere il rimborso?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile