annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso rispondere ad un post

potaloca
Utente della Community

Vorrei ringraziare ai signori Roberto e Sergente Garcia per il vostro interesse a rispondermi , vi racconto il mio disapore.

Il sabato 7 settembre ho partecipato ad un asta per un smartphone.Mi sono aggiudicato l'oggetto.Ho proveduto a pagare inmediatamente come de abitudine.Purtroppo aimè non essisteva l'icona di paypal e sono andata subito in panico.Ho contattato il venditore comunicando il pagamento.Dopo di che mi arriva la conferma di pagamento,ok. Dopo un po di giorni di attesa non vedendo arrivare il corriere sono andata a controllare il pc cosa che non faccio tutti i giorni per mancanza di tempo.Ed ecco qui la sorpresa! mi era stata fatta una controversia per mancato pagamento....mi sono incavolata da vero,Ho contattato il venditore che gentilmente  ha accetatto l'd'accordo per provare ad riinviare il pagamento con paypal per il totale di €107,80.

Neanche questa volta il venditore non a ricevuto il pagamento!.La maledetta controversia a bloccato l'invio della somma e sul dettagli paypal della ricevuta compariva scritto pagamento NON RISCOSSO.

Beh ragazzi questa è la mia storia,

Grazie mille!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda